Aida dai forza. Nn ci abbandonare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioOk,chissā che uscirā?Peggio di Serpico☺Cmq grazie lo stesso Rol,qualunque sia il mio punteggio in pagella☺
ehiiii...qui usano server in paradisi fiscali e tu ancora co serpico staiiii:-)))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocredo sarā molto presto.....:-)
Grazie ROL!!!!!!
Commenta
-
Anche io sono del sud.. e ho avuto una reazione simile alla tua AIDA. Ho letto dell'uscita del bando e invece di esserne contenta, sono rimasta delusa dal fatto che non ci fosse uno straccio di posto in nemmeno una regione del Sud.
Non so come comportami, per ora continuo a studiare..ma non nascondo che č pių di un pensiero quello di abbandonare la baracca. I pensieri sono tanti..vediamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioOk,chissā che uscirā?Peggio di Serpico☺Cmq grazie lo stesso Rol,qualunque sia il mio punteggio in pagella☺
meeeeeeee finiscila, voglio solo vedere se appartieni alla "razza" dei succhiaruote..solo questo :-) nessuna pagella...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioavete un contatto dell'agenzia che ci scrivo un'e-mail?
Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Direzione Centrale del Personale
si ma tieni conto che questa (credo) sia una decisione politica condivisa.....(loro non č che centrino pių di tanto...)
Commenta
-
E' una mancanza di rispetto nei confronti di tutta l'Italia. E' una procedura discriminatoria che lega le mani. Non tutti hanno la possibilitā di partire e andarsene via. Non tutti hanno la libertā di cambiare regione. Se nella relazione c'era riferimento a tutta l'Italia, dovevano farlo in Tutta italia.
Commenta
Commenta