annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
    ROL ma iniziano domani? Io sn in panico ansia da inizio. Cmq mi fa piacere che partecipano anche gli.architetti ing. Sono molto simpatici e ti sono affezionati Rol. Sei proprio un bravo tutor.

seeeee quelli so banditi....:-))))

Commenta

Finalmente è uscito....evvivaaaaaa!!!!non ci sono consigli da dare sulla scelta della regione..ovviamente quelle con più posti hanno un voto medio per accedere agli step successivi più basso...solo questo posso dire...

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
        ROL ma iniziano domani? Io sn in panico ansia da inizio. Cmq mi fa piacere che partecipano anche gli.architetti ing. Sono molto simpatici e ti sono affezionati Rol. Sei proprio un bravo tutor.

Se olim ci da l'avvio..."inziamo" domani...nel senso che vi dico come dovete procedere.....

Commenta

Mi viene una domanda, abbiate pazienza (:-D). Secondo voi questi 825 posti rientrano nel famoso piano assunzioni di cui si parla da due anni, cioè quello che prevedeva 1100 assunzioni spalmate tra il 2015 e il 2017? Perché i numeri di posti sono un po' sballati..

Commenta

ROL ma questi servono per gli attitudinali?

Commenta

solo quelli evidenziati....(nei concorsi precedenti è sempre stato così.....) ma nessuno saprà come saranno i prossimi....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                non vi spaventate è questione di allenamento...(dopo aver capito i meccanismi)
                ...ripam come da vecchi concorsi fatti tutti...almeno una volta nella vita.....mi fanno paura i num deduttivo....MAI CAPITI
                e poi ho visto qualcosa sui vs allegati del conc arch. ing....li mi sn sentita cretina

Commenta

i numerici deduttivi...mai usciti, ma anche quelli sono facili....

Commenta

infatti rol...ho la netta sensazione che nn saranno qst

Commenta

Okey li stampo tutti allora.. inizio da quelli evdienziati, e poi faccio gli altri..Queste cose non le sopporto, ma s'anna fà!

Commenta

Sto operando...
                      X