Neanche io ce l'ho fatta... sarà per la prossima ;-) un abbraccio a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mide Visualizza il messaggioscusa ingfrancescap non ci sono i risultati sul pdf che hai allegato...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSapete cosa??? Ora mi devo violentare per non stare più qua sopra ...devo decidere in quale orari seguirvi e in quali no...altrimenti è la fineeeeee...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBravi i vincitori [emoji108] [emoji6]
Io non rientro ma già lo sapevo quasi con certezza.
Mi stupisce però la prova già addirittura il 18.
Un terno a lotto completo. Neanche il tempo di realizzare.
Per me sarebbe stato impossibile....avrei solo riscaldato il banco, cambia dunque poco.
Sarà per il prossimo...... Preparerò le serie rotanti in sostituzione delle luminose che ho già messo sull'albero.
Abbraccio forte a tutti.
In bocca al lupo.... Anche se ostico, occorre provare [emoji121]
[emoji6]
Commenta
-
Ora tocca a me coi ringraziamenti. ...
Sarò di poche parole...
Ringrazio tutti perché l'unione fa la forza sempre... questo forum è stato un grande stimolo e supporto in questi mesi... un bacione grande a Pierina spin leo arch.n ROL mari66. .. insomma a tutti...
Quelli che non ho menzionato sono quelli che conosceró il 18 ... e quindi avrò occasione di ringraziarli di persona ....
Cicioloooooooo ci rivediamo eh!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPigreco...mi hai battuto sul tempo :-)))
Hai notato la differenza tra primo giorno e terzo giorno?
ipotizzo che se avessimo fatto l'esame tutti assieme contemporaneamente, solo il 2% avrebbe superato la soglia, cioè 200 circa.
Commenta
Commenta