Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
certo, le materie si sapevano da mesi, ma sono materia che coprono qualcosa come 4/5 facoltà diverse, al di là del fatto che uno possa aver cominciato prima, dubito che in 2 settimane si possa fare anche solo un ripasso di un programma così vasto...non a caso è un'anomalia dell'agenzia delle entrate fare prima e seconda prova praticamente in contemporanea...gli altri ministeri le separano bene (giustamente). poi oh, se per voi è normale un programma del genere da ripassare in 10 giorni si vede che siete proprio dei geni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa... la seconda prova? Non mi fa aprire il file.
Commenta
-
Anche io ringrazio tutti, sono fuori con 24.049, sono comunque contenta di me stessa, di come ho gestito lo stress e della mia capacità. Mi stupisco di aver fatto 8 errori perché ero sicura delle mie risposte, ma quanto si può essere sicuri così di fretta?
Grazie a tutti e anche io offro un libro seconda prova Edizione Simone, solo pagando le spese di spedizione, se invece a Genova consegna direttamente a mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSi sarà difficile ma è ora che dobbiamo stringere i denti e farci forza...
Mi dispiace tantissimo che non siano passate persone che è da mesi ormai che leggo sul forum e con cui avrei voluto studiare per la seconda prova...
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioVoglio di nuovo ringraziare tutti, indistintamente. Con il rammarico di non poter studiare per la seconda prova con tutti voi, ma certo del vostro sostegno ed incoraggiamento.
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioveramente non lo so....
mi piacerebbe incontrarvi ma veramente...
ti abbraccio
Organizziamo sicuro
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioLeo sei meravigliosa!!!
In questo momento vorrei avere la tua serenità!
Un abbraccio.
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCacchio. Sono dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina per favore.....è un no vero?
Commenta
Commenta