Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTra un pó devo salire a Milano....faccio scalo a "casa tua"e sei sei passato ci facciamo pure una full immersion di tributario e amministrativo a crocette...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin ti preannuncio di che morte devi morire....5 risposte multiple e non basterà mettere la crocetta su quella giusta..me devi spiegà perché si quella esatta e perché no per le 4 errate....in questo modo cerchiamo di raggruppare " tutto il programma"" :-))
Commenta
-
Spin
L'idea è perfetta. Speriamo di metterla in atto.
...qua o sono primo o sono ultimo stavolta....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioChiamatemi che io sono in zona spin ... e se hai bisogno di ospitalità ho una camera in più
Vgiunta gestisce l'albergo....penso per te chiaramente offre la ditta.
Poi dopo però passate da me... .....pure per salutarci.... È che diamine
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi rol mi rendo conto...l'ho pensato sul serio...e l'ho scritto...pochi 30 sono usciti, forse 2...quindi nessuno é stato in grado di arrivare in fondo senza errori...ergo...meglio omettere...arch.n ha confermato 6 omesse sei sopra la soglia...ma era solo un pensiero...fugace...penso anche il contrario delle volte...mha...di certo ci saranno sorprese martedì, ne sono sicura...e lì ci mangeremo le mani....
Buongiorno forum..
Buongiorno rol
E sono dentro..ovviamente non so se nei 500...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVi aiuto in ogni caso!!!
Leo chissà..... Chissà..... Mmmmmmm.....
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioIniziate a scuotere la mia vena ballerina con il tango...colpi bassi eh!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDi giorno preparo i quiz con teoria e la notte te li studi...
Commenta
Commenta