Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioIntendi i 40 minuti? Che poi, volendo, erano 43..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOlim, viceversa, la tipologia di prova che invece prevede una banca dati ufficiale cosa va a misurare?
Per me sempre e solo la memoria del candidato e il tempo a disposizione per immagazzinarli.
Quello che non mi quadra qua è il minestrone assolutamente incoerente con i tempi a disposizione.....
....
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioCarissimi... che dire, ho appena finito di leggere le ultime pagine e recuperare quelle arretrate degli ultimi giorni...
Vi ringrazio ancora una volta. Sono felicissima di aver conosciuto di persona alcuni di voi. In primis Pierina, mia conterranea, una boss con gli attributi, gentilissima e generosa... Le nostre avventure in aereo ed in corriera rimarranno EPICHE! Sono molto dispiaciuta per quello che hai scritto...non me lo aspettavo, ieri sera prendendo la corriera ed il volo ero convintissima che fossi sopra la soglia, al 100%. Sembravi serena anche se stanca. Ti mando un forte abbraccio, goditi il relax con i tuoi bambini!
Logic_Man, proprio contenta di averti conosciuto, trascorso qualche ora insieme ed affrontato la prova con te nello stesso settore, oltre che nello stesso turno con Pierina e Lidia84.. Grazie ad arch.n e Vitellozzo, per i preziosi consigli pre-prova, sereni nonostante il tempo sia stato un nemico... Leo_ ed Asus..meravigliose!
Un enorme grazie a tutta la squadra, una big family dove mi sono sentita davvero a mio agio.Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCiao AMICI, buon fine settimana con le vostre famiglie, i vostri divertimenti, il vostro relax.Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioGrazie. Sei stata gentilissima e ti garantisco che i tuoi consigli, i ringraziamenti per le simulazioni e il tuo incoraggiamento, assieme a quelli di vitellozzo, poco prima di entrare mi hanno trasmesso carica, fiducia e serenità. Poi se tutto questo porterà ad un buon risultato lo sapremo solo martedì.
Grazie ancora.
Un abbraccio e una buona giornata a te e a tutti, e un in bocca a lupo ai nostri concorrenti odierni. Spaccate! Tenete alto il nome del forum. Crediamo in voi. Forzaaa con quell'ariete!Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioArch.n è dolcissima
La nostra sindacalista comunista!!![emoji8]Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioleo_ riprendiamo con la musica che non so stare senza ....per voi tutti questa sera inizio con un po' di Rino ed una delle sue canzoni a mio avviso più belle https://www.youtube.com/watch?v=GF0Jju4E6xk
Sono dispiaciuta di non avervi conosciuti tutti e 22 (e oltre)
Mi è sembrato subito di avervi parlato da sempre a voce invece che per scritto...e ogni vostro intervento o battuta o musica pubblicato a preso il colore dell'originale in carne ed ossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioAppunto...troppa gente...troppo preparata, la prova avrebbe fallito... non si potevano escludere 29500 persone circa
Se il tempo fosse stato maggiore che scrematura si faceva?
Lo scopo di questa selezione era appunto...una selezione!
E chissà che le tipologie non siano cambiate proprio perchè tutti puntavano sulle stesse...
Srrviva gente sveglia fresca e pronta...
Per la preparazione vera e propria si gioca tra 500.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioIo sono pro banca dati pochissimo tempo prima, una settimana o anche solo due giorni..tutti pari, e vince chi ha studiato e chi è più bravo, no perditempo no sperequazioni
1) Capace
2) Appassionata
3) Cosciente di ciò che sta facendo
4) Che è propensa alla collaborazione.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCosi...non vale e' tutto il giorno che cerco di non farmi scendere la lacrimuccia e voi remate contro...
Sono dispiaciuta di non avervi conosciuti tutti e 22 (e oltre)
Mi è sembrato subito di avervi parlato da sempre a voce invece che per scritto...e ogni vostro intervento o battuta o musica pubblicato a preso il colore dell'originale in carne ed ossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo invece sono pro selezione tecnica soltanto per il settore su cui si sta concorrendo unitamente ad una prova che evidenzi la capacità di fare squadra. Così recluti gente
1) Capace
2) Appassionata
3) Cosciente di ciò che sta facendo
4) Che è propensa alla collaborazione.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioInfatti tutti i sospetti su coloro che passeranno e sul tempo fan sorridere...
Se il tempo fosse stato maggiore che scrematura si faceva?
Lo scopo di questa selezione era appunto...una selezione!
E chissà che le tipologie non siano cambiate proprio perchè tutti puntavano sulle stesse...
Srrviva gente sveglia fresca e pronta...
Per la preparazione vera e propria si gioca tra 500.
Commenta
Commenta