piango.......... .....mi sono appena riletta il pdf della chiamata alla prova... ...è vietato tutto...
Sono sempre stata lenta nei calcoli e se non mi faccio di "cioccolata" sono anomala nei calcoli.. ...ed ora la cioccolata costa pure di più ....
A londra danno per imminente il ritorno dell'italia alla lira....ah ah ah....su straccioni tutti in studio per preparare la prossima speculazione sul cambio :-))))
Accidenti sono andata a lavoro e non ho il testo; se non ricordo male il testo faceva riferimento alla somma delle altre facoltà di Milano e quindi io gli 11000 di Milano non li ho sommati. Forse ho interpretato male io,quando torno a casa verifico.
...dimenticavo: se dite girella penso si a quella Motta ma soprattutto a quella di mia madre, fatta in casa è ancora più buona...
nooooo vogliamo le prove!!! chicchi che giorno sei?
si andava sommato anche il valore relativo a milano, l'inghippo deve essere li
A londra danno per imminente il ritorno dell'italia alla lira....ah ah ah....su straccioni tutti in studio per preparare la prossima speculazione sul cambio :-))))
Fosse stato per me avrei lasciato la doppia valuta vita natural durante...
Per l'alimentazione...alcuni colleghi con quella faccia un pò così....con la R moscia moscia....prendono una pilloletta al fosforo......iopreferisco u ris pate e cozze e pulp arravughiat...un buon caluce di vino bianco..na passeggiata e ruttino finale..a volte con la mano a copertura se ci sono le signore...altrimenti libero :-))dottorè oggi ti si fatt pureu filmin :-))))))
[ATTACH]6661[/ATTACH]Vgiunta mi chiede di allegare questa simulazione
Grazie pierina...
Potrebbe tornare utile è già stampabile...tutta shl 30-30-20
Poiché si perde tempo a preparare i file ...
Magari risparmiate un po' di tempo
[emoji12]
Commenta