Buongiornooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioConcordo...Star3 hai messo in crisi pure il sottoscritto. Mai trovate nei RIPAM queste serie
Ah buongiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioSTAAARRRRRR...ma dove l'hai prese ste serie?????
ma a pochi giorni dalla prova ci vuoi far piombare nel baratro
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioma scusate... e le soluzioni che ho postato?
ABBA : S O S (HQ) - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioConcordo...Star3 hai messo in crisi pure il sottoscritto. Mai trovate nei RIPAM queste serie
Ah buongiorno
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Mi faccio il secondo caffè, faccio le sei domande a cui non avevo risposto perchè era scaduto il tempo e poi metto le mie soluzioni alla "simulazione 1", visto che sono richieste...
Oggi penso che farò un'altra simulazione tra quelle già pronte (e ringrazio infinitamente chi le ha messe in condivisione!)
A più tardi!
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..anch'io ieri ci ho messo un po'..xo' ...penso che sia meglio...x focalizzare le diversità. .invece ha visto come sono stati speed pierina e ciciolo???
Grazie comunque Star!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioma scusate... e le soluzioni che ho postato?
Commenta
Commenta