Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao mari... Guarda non ho la fonte diretta nel senso che l ho presa dal testo simone .. Quindi non posso risalire alla fonte! [emoji20]non potete aiutarmi lo stesso [emoji16][emoji16]Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscrivi numero e batteria per favore.
Commenta
-
anche io ho questo problemaOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioOlim ma perchè non riesco a cancellare i file che ho allegato nelle varie discussioni e che ora non mi servono più? restano nella gestione degli allegati e mi impediscono di caricare altri files.
o sono io che sbaglio qualcosa?
Commenta
-
Ciao Alexiel,Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon esistono risposte ufficiali ai ripam formez
lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.
Commenta
-
Non abbiamo mai compilato un file di soluzioni di tabelle e brani Ripam, no.Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Alexiel,
lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.
Commenta
-
Qui non è stato fatto, ma se vai sui vari subforum del 2009 troverai tutto...ovviamente non sono risposte ufficiali ma date dagli utenti come noi quindi alcune volte hanno discusso su alcune risposte date, ma non hanno aggiornato le risposte....quindi prendile con le pinzeOriginariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Alexiel,
Rol ok per i quiz, chiarissime le modalità. A questo punto posto quelle già trovate se necessario....seguendo il flusso dell'indice magari...
Grazie Lidia...avevo quasi domenticato alcune cose IMPORTANTI dette all'inizio
Commenta

Commenta