Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscrivi numero e batteria per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioOlim ma perchè non riesco a cancellare i file che ho allegato nelle varie discussioni e che ora non mi servono più? restano nella gestione degli allegati e mi impediscono di caricare altri files.
o sono io che sbaglio qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon esistono risposte ufficiali ai ripam formez
lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Alexiel,
lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Alexiel,
Rol ok per i quiz, chiarissime le modalità. A questo punto posto quelle già trovate se necessario....seguendo il flusso dell'indice magari...
Grazie Lidia...avevo quasi domenticato alcune cose IMPORTANTI dette all'inizio
Commenta
Commenta