annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
    Alexiel...prova a scaricarlo! GRAZIEEEEE

Ci sono riuscita?
    per me è OK

Commenta

Olim ma perchè non riesco a cancellare i file che ho allegato nelle varie discussioni e che ora non mi servono più? restano nella gestione degli allegati e mi impediscono di caricare altri files.
      o sono io che sbaglio qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        scrivi numero e batteria per favore.
        Ciao mari... Guarda non ho la fonte diretta nel senso che l ho presa dal testo simone .. Quindi non posso risalire alla fonte! [emoji20]non potete aiutarmi lo stesso [emoji16][emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Olim ma perchè non riesco a cancellare i file che ho allegato nelle varie discussioni e che ora non mi servono più? restano nella gestione degli allegati e mi impediscono di caricare altri files.
          o sono io che sbaglio qualcosa?
          anche io ho questo problema

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Non esistono risposte ufficiali ai ripam formez
            Ciao Alexiel,
            lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Ciao Alexiel,
              lo so. Chiedevo se fossero state compilate qui sul forum come fatto ad es per il ragionamento e la comprensione verbale (sempre Formez) e mi pare pure per le serie.
              Non abbiamo mai compilato un file di soluzioni di tabelle e brani Ripam, no.

Commenta

Sono rimaste in cassaforte...Spin le ha dimenticate :-))

Commenta

...grazie..l'ho scaricato

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Ciao Alexiel,
                    Qui non è stato fatto, ma se vai sui vari subforum del 2009 troverai tutto...ovviamente non sono risposte ufficiali ma date dagli utenti come noi quindi alcune volte hanno discusso su alcune risposte date, ma non hanno aggiornato le risposte....quindi prendile con le pinze

Rol ok per i quiz, chiarissime le modalità. A questo punto posto quelle già trovate se necessario....seguendo il flusso dell'indice magari...

Grazie Lidia...avevo quasi domenticato alcune cose IMPORTANTI dette all'inizio

Commenta

Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...la la..la la

Commenta

Sto operando...
                      X