annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
    Mi sento di contraddirti stante che (mi sembra) nel 2011, due mie amiche laureate in giurisprudenza fecero il concorso in Lombardia e non in Sicilia (dove sono nate e risiedono) ed il concorso si teneva contemporaneamente in tutte le sedi (sempre organizzato dall'Agenzia delle Entrate ovviamente). .
    Quel concorso era diverso da questo già nel bando, la regione andava scelta al momento della domanda, si partecipava solo ed unicamente per la regione scelta e venivano pubblicate tante graduatorie quante erano le regioni indipendenti l'una dall'altra infatti a parità di voto in una regione si poteva essere fuori ed in un'altra dentro; questo bando è nato a livello nazionale... parte dalla direzione centrale...le domande andavano alla direzione centrale...la graduatoria sarà unica per tutti i posti.

Commenta

(47 x 0, 6) - (3 x 0, 245) = 28, 2 - 0, 735 = 27, 465
      Non è altissimo

Commenta

Pierina siamo tutti con te!!!

Commenta

Non dobbiamo vederli sti scienziati..:-))..io sono un amante delle statistiche, mi catalogo tutto...regione di provenienza, età ecc....so proprio curioso...mica solo loro devono avere l'osservatorio :-))

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Posso fare richiesta congiunta?
            ...mi associo alla richiesta

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Quel concorso era diverso da questo già nel bando, la regione andava scelta al momento della domanda, si partecipava solo ed unicamente per la regione scelta e venivano pubblicate tante graduatorie quante erano le regioni indipendenti l'una dall'altra infatti a parità di voto in una regione si poteva essere fuori ed in un'altra dentro; questo bando è nato a livello nazionale... parte dalla direzione centrale...le domande andavano alla direzione centrale...la graduatoria sarà unica per tutti i posti.
              Ho capito, ma i quiz erano diversi? Quello per i docenti di scuola? L'esame per diventare avvocato? Insomma, vogliamo asserire che non si potesse fare contemporaneamente?

Commenta

Appena tornata a casa...dalle mie pupe!!!che gioia! x la prova 2 omesse e tanti errori e chi vivrà vedrà. nON HO GROSSE APETTATIVE, per me è stato cmq un grande successo, anche se non passerò, perchè sono riuscita a sconfiggere la mia nemica peggiore...L'ANSIA che mi attanaglia! quando ci è stato il terremoto (così avete capito anche di dove sono) ero incinta e non sono riuscita a muoveri dal letto per la paura e l'ansia! oggi ce l'ho fatta, quanto meno a finire il test e non rimanere bloccato per l'ansia...dico però la SINCERISSIMA E SACROSANTA verità, il 90% l'ha fatto sapere in anticipo la tipologia del test! nel senso che non mi ha aiutato a risolverlo meglio o più velocemente, quello dipende da te, dalla tua lucidita ed elasticità mentale, ma sapere a cosa si va incontro perfettamente, in quanto tempo e le difficoltà che si possono incontrare AIUTA TANTISSIMO a livello psicologico!! ringrazio tutti coloro che hanno fatto la prova i primi giorni e hanno voluto condividere. Un in bocca al lupo a tutti e speriamo di vederci per studiare insieme per la seconda prova....altrimenti BUONA VITA A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
                  Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
                  Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
                  L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
                  ...non immagini quanto mi dispiace..dire tantissimo è poco...

Commenta

E quando ve lo dicevo io... [emoji6] ahhhhh! !!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      noi abbiamo le mail....abbiamo un altro metodo!!!!! tsièèèèèè alle spie e a quelli che non ci hanno mai detto ciao e si sono avvalsi del nostro semaforo ( e ora sono tutti bravi e hanno studiato tutti e tutto....e ci credo!)
                      Dovevate essere un Ichino più egoisti. .. purtroppo in questo caso mors tua vita mea

Commenta

Sto operando...
                      X