sicuramente hai ragione, ma siccome qui il tempo è fondamentale e le reazioni sono involontarie, questa è una reazione che ho avuto del tutto incontrollata dovuta secondo me da una scorrettezza da parte loro soprattutto per chi ha affrontato la prova nei primi giorni....dopo che i concorsi vadano come vadano ci sta e affrontare i problemi della vita è pane quotidiano per liberi professionisti come noi!
garda io capisco...ho visto tante persone tese a fare l'esame come me del resto...e anche gente grande...onestamente non me lo aspettavo...tutti speranzosi di avere un posto... le reazioni purtroppo sono personali...la nostra forza dovrebbe essere quella di affrontare tutto senza scoraggiarsi...e almeno provare!
Nikia io ti faccio in bocca al lupo per tutto e cerca di non scoraggiarti mai...
Bè alla fine erano quesiti attitudinali, quindi da questo punto di vista hanno le spalle parate.
Secondo me la cosa più ingiusta è che si stia svolgendo in più giorni e quindi gli ultimi faranno meglio dei primi.
Ho saputo che al turno delle 8 di stamattina delle persone sono andate a lamentarsi di questo con la commissione.
Ma secondo voi quale sarà la media dei punteggi? Al mio turno, il 25, molta gente non è arrivata a farne neanche 40... Poi so di persone che non hanno risposto ad alcune domande, ossia da 4 a 7 risposte non date. Con il beneficio del dubbio riguardo la correttezza delle risposte date.
anch'io ero il primo giorno e quando ho visto il foglio pieno di simboli e forme mi sono presi 5 minuti di panico... e su 40 minuti fanno una bella differenza..cosa cambiava mettere 6 brani e 6 tabelle difficili in 40 minuti, avrebbero fatto la selezione comunque senza creare queste disparità!
Commenta