annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si infatti...l'ho già scritto che a qualcosa bisogna attaccarsi...e a quel punto va bene tutto!!!

    figurati...la disperazione fa fare cose strane...

    Commenta


      sicuramente hai ragione, ma siccome qui il tempo è fondamentale e le reazioni sono involontarie, questa è una reazione che ho avuto del tutto incontrollata dovuta secondo me da una scorrettezza da parte loro soprattutto per chi ha affrontato la prova nei primi giorni....dopo che i concorsi vadano come vadano ci sta e affrontare i problemi della vita è pane quotidiano per liberi professionisti come noi!

      Commenta


        garda io capisco...ho visto tante persone tese a fare l'esame come me del resto...e anche gente grande...onestamente non me lo aspettavo...tutti speranzosi di avere un posto... le reazioni purtroppo sono personali...la nostra forza dovrebbe essere quella di affrontare tutto senza scoraggiarsi...e almeno provare!
        Nikia io ti faccio in bocca al lupo per tutto e cerca di non scoraggiarti mai...

        Commenta


          Bè alla fine erano quesiti attitudinali, quindi da questo punto di vista hanno le spalle parate.
          Secondo me la cosa più ingiusta è che si stia svolgendo in più giorni e quindi gli ultimi faranno meglio dei primi.
          Ho saputo che al turno delle 8 di stamattina delle persone sono andate a lamentarsi di questo con la commissione.

          Commenta


            ma la soluzione potrebbe essere di riparametrizzare i voti ( se davvero esiste questa formula)...secondo la media della giornata...

            Commenta


              Ma secondo voi quale sarà la media dei punteggi? Al mio turno, il 25, molta gente non è arrivata a farne neanche 40... Poi so di persone che non hanno risposto ad alcune domande, ossia da 4 a 7 risposte non date. Con il beneficio del dubbio riguardo la correttezza delle risposte date.

              Commenta


                Io sono entrato, sono al bar.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                  ma la soluzione potrebbe essere di riparametrizzare i voti ( se davvero esiste questa formula)...secondo la media della giornata...
                  sarebbe troppo bello!

                  Commenta


                    anch'io ero il primo giorno e quando ho visto il foglio pieno di simboli e forme mi sono presi 5 minuti di panico... e su 40 minuti fanno una bella differenza..cosa cambiava mettere 6 brani e 6 tabelle difficili in 40 minuti, avrebbero fatto la selezione comunque senza creare queste disparità!

                    Commenta


                      io ne ho lasciate 5 perchè le omesse penalizzano meno delle errate..
                      ne ho fatte 45 e su 3 ho dubbi!!!

                      ma se la media è 25...speriamo bene!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X