qualcuno di quelli che è andato fra ieri e oggi può dirmi se c'è un foglio a parte per fare schemini/conti ecc??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioma scusate eh:
10 omesse= -0.66
2 errate= -0.492
38 corrette= +22.8
risultato=21.648
Commenta
-
Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggioqualcuno di quelli che è andato fra ieri e oggi può dirmi se c'è un foglio a parte per fare schemini/conti ecc??
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioAAAhhh !! Ho avuto la fortuna di conoscere Annina e Leo !!! Almeno questo !!!
troppo troppo simpatico...
Commenta
-
le istruzioni te le danno appena arrivi...c'è scritto cosa non puoi fare...tipo parlare...usare cellulari ecc...
e ti spiega la modalità dell'esame.
dietro il foglio è bianco e li puoi scrivere...
poi ti ritirano anche quello ma ovviamente non va con le risposte...ma non ti preoccupare che ci sono tantissimi stewart che ti controllano e ti diranno cosa fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggioanche secondo me è questo il giusto calcolo! si fa sempre così ai concorsi!
Mi risulta altro...sopratutto per quanto riguarda i concorsi dell'agenzia delle entrate...in quelli passati hanno usato due formule...cmq certo può essere tutto ormai...da ieri tutto è possibile...[emoji57]
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioDal sole24 online
Nel giorno in cui gli architetti hanno lanciato l'allarme povertà, parte anche la selezione di migliaia di architetti e ingegneri per uno dei 140 posti di funzionario del Catasto. Da oggi - e per quattro giorni, fino al 28 novembre - ci sono le selezioni per valutare la valanga di concorrenti - «poco meno di 30mila», dicono all'Agenzia delle Entrate, correggendo al rialzo il dato di 25mila secondo il tam tam rimbalzato sui social network dal sito ppan.it. Numeri che danno in pieno il senso della fame di lavoro tra i giovani diplomati.
Una corsa al massacro che fa ancora più impressione se si considera che i 140 posti in realtà di riducono a 112 nuovi posti effettivi perché il maxi concorso lanciato dall'Agenzia delle Entrate ha una riserva del 20% ai dipendenti delle Entrate. «Non sono in grado di confermare la dimensione del numero degli architetti che sta partecipando al concorso - dice il presidente degli architetti, Leopoldo Freyrie, riguardo al concorsone delle Entrate - ma non mi stupisce. C'è poi da considerare che il catasto non è l'attività principale degli architetti, e il fatto che ci sia tutta richiesta, fa capire quanto la situazione sia drammatica». Se il catasto non è il core business degli architetti, ancora meno lo è per gli ingegneri. Entrambe le categorie dei professionisti si contendono i posti in palio, variamente distribuiti fra le regioni - dai 17 posti della Lombardia all'unico posto in palio nella provincia di Trento o in Molise - solo per approdare a una scrivania e a un minimo di stipendio fisso, in un posto statale. E uscire dal tunnel del precariato.
Dal "massacro" dei test di cultura generale usciranno solo 500 fortunati che dovranno affrontare un'ulteriore selezione, fino a rimanere in 170, al lordo delle riserve. Poi il "paradiso" del posto fisso.
Commenta
Commenta