annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    sono a casa, stanca morta.

In più ho un tarlo in testa.

Lasciando stare le domande babbe sulle quale ci si perde tempo per ansia, continuo a pensare ad una e con tutta la calma del mondo e chiedendo a destra e a manca non capisco ce cakkkkkio volevano.

C'era una cosa del tipo

porto di mare= 19000
    stare sulla cresta dell'onda= 23000
    essere (o avere, non mi rircordo più) mare e monti=?

25000 21000 17000

col beneficio del dubbio, non pretendo risposte perchè non ponendo la domanda correttamente è impossibile. Ma sto ancora a chiedermi che proporzione è
    Io proprio non l'ho capita... Avrei messo 19mila, rileggendola ora averi messo il più alto, 25mila.
    Comunque è un'indecenza, le prove prima hanno detto derivare tutte da 500 domande, poi quando alla fine ho fatto notare come fosse scorretto per chi passa dopo, si sono rimangiati tutto.
    E' la solita vergogna italiana, al di la di tutto.

Commenta

Ciao a tutti, prova fatta ieri alle16.30 con risultati meno lusinghieri di quello che mi sarei aspettato per i motivi piú volte dibattuti. Per questo quesito in particolare bisognava attribuire 100 ad ogni lettera

Commenta

nel mio caso si doveva contare il numero delle lettere e moltiplicare per 1000

Commenta

esatto..........

Commenta

Completare correttamente la seguente successione numerica: 23; 64; 55; 70; ?; ?; 117; 158

A111; 102

B116; 100

C105; 102

D111; 106

Commenta

1000, scusa non mi è partito uno 0

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
                Figure geometriche da ricomporre...e li ci vuole tempo!!!
                Gli insiemi...ecc
                ma tanto vedete che ogni giorno usciranno cose nuove...io avrei preferito le equazioni...e mi sono toccate le figure...altri preferibbero le figure e gli toccano le equazioni...ci vuole ****!!!
                Nessuno è avvantaggiato!!!

non sono capitate solo a te, ma a tutti, ti faccio notare che c'erano due buste A e B, esattamente equivalenti.

In ogni caso io a questo punto dopo lo scherzetto che ci hanno fatto non mi sento più dire dire nulla, oggi è così e domani colì.

Commenta

Per chi ha fatto la prova nel pomeriggio di ieri, quella delle 16.30, sareste così gentili da indicarmi a che ora avete terminato la prova? nel senso a che ora eravate fuori? devo organizzarmi con il viaggio di ritorno.
                  come è stata la prova? quanto dura e quante domande ci sono?
                  Vi ringrazio.
                  Mauro

Commenta

NO MA INFATTI IO NON ERO PREPARATA PER CERTI QUIZ...
                    in effetti ne avrei preferiti di altro tipo...ma sai come è...non si può scegliere!!!
                    certo che è uno dei pochi concorsi dove non si sapeva nulla del tipo di quiz...e io mi ero preparata su alcuni tipi...che per mia sfortuna non sono capitati!!!
                    anche gli stessi brani erano particolari...bisognava dedurre più che capire...

Commenta

ingzevon...dal nick deduco che anche per te sarebbe stato meglio avere equazioni e serie piuttosto che figure e paroline varie...vabbè sarà per la prox volta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X