annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Ma ti chiami Simone? [emoji14]

sbammmmmmmmmmmmm in effetti sto libro ha sortito brutti effetti su di me

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      personalmente una al giorno, come la mela che leva il medico di torno
      in stato di grazia anche due
      e sempre da 80 compreso foglio soluzioni
      Il problema è che dopo la simulazione sto come una bestia per mezz'ora, indipendentemente dal risultato. All'esame mi metto in macchina e sfogo su un.guard rail [emoji2] ma qui va gestita..

Commenta

Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
        Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
        ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
        Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
        Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
          Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
          ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
          Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
          Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
          Non ho capito una mazza....rileggo dopo...[emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
            Il problema è che dopo la simulazione sto come una bestia per mezz'ora, indipendentemente dal risultato. All'esame mi metto in macchina e sfogo su un.guard rail [emoji2] ma qui va gestita..
            Oh mamma mia Likaaaaa ci dobbiamo preoccupare? Chi sta con lui il giorno della prova????????[emoji33]

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
              In che senso.....incidente...o altro....cavolo ma tanti posti ....

Commenta

leooooooooooooooooooo ma che fai mi leggi nel pensiero...............preoccupanteeee!!!!

Commenta

Spinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Leggi sopra....

Commenta

Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
                      Non mi torna la 714 tabelle shl.
                      Io avrei detto C
                      La vedo tra poco [emoji1]

Commenta

Sto operando...
                      X