annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    io sono del 25 alle 8 dall'aldilà vi informerò subito di che morte sarò morta
    no no no, ti vogliamo viva vegeta e saltante!! niente morti ed esecuzioni!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      ... a me è venuta una crisi che non vi dico...
      why? pourquoi? hai tutte le carte in regola per passare! dai, andiamo a simulare

20 serie
      30 tabelle
      30 brani

Commenta

tonio non avevo visto il foglio finale con le statistiche!!!!! ++++++++++++++

Commenta

Originariamente inviato da maurizio981 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti
          di ritorno dopo lunghi periodi di esilio, studio matto e disperatissimo e, un po' di lavoro.
          Visto le novità? la mia esecuzione sarà il 26 alle 8:00.
          A che siamo?
          Come va con la preparazione?
          io finito tutti i test possibili...ma alcuni proprio non riescono ad entrarmi in testa...quelli di ragionamento numerico deduttivo!!
          ma si sa qualcosa riguardo alle eventuali seconde prove? dopo quanto tempo dovrebbero svolgersi?
          Ciao a tutti
          buono studio
          Nessuno puo' saperlo, ma considerando i numeri e le successive imminenti vacanze natalizie, un diario non dovrebbe uscire prima di fine gennaio e quindi seconda prova non prima di fine febbraio.
          In teoria, cosi' facendo si inizia il tirocinio dopo pasqua per esaurirsi entro luglio, con esame e graduatorie entro settembre-ottobre e assunzioni entro dicembre.
          HO DAVVERO FATTO UN FILM
          In realta' tra poco parte il concorso dei tributaristi e ho paura che si accavalleranno le cose e quindi si potrebbe shiftare il tutto...chi vivra' vedra'..pensiamo a passare sta prova che non e' affatto scontato e poi..NON PARLIAMO DELLA SECONDA FINO A QUANDO NON SAPREMO DI ESSERE PASSATI:MI STO GRATTANDO DA UN'ORA!!!

Commenta

Salve ragazze e ragazzi! Sono nuovo del forum. Ho letto le vostre discussioni nel corso di questi mesi, ma mi sono registrato solo adesso. Io avrò la prova il 26 e sono messo malino con lo studio. Leggevo che esiste un file condiviso con le domande. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi da dove lo posso scaricare...aiutatemi: ho due piccole bocche da sfamare!!!

Commenta

Io sono di Roma.
              Vediamo se posso esservi utile.
              Dall'aeroporto di Fiumicino ci sono trenini che se non sbaglio partono ogni 15 minuti ed arrivano a Fiera di Roma in 8 minuti (c'è solo una fermata intermedia "Parco Leonardo"). E' vicinissimo quindi vi consiglio di dormire in zona aeroporto.
              Per chi viene da Roma centro lo stesso trenino (direzione Fiumicino) si può prendere da Ostiense o da Trastevere e parte sempre ogni 15 minuti e in 20 minuti circa siete a Fiera di Roma. Considerate che sono treni ad alta frequentazione quindi in orari critici (come ad esempio la mattina) hanno un po' di ritardo.
              Anche se venite in macchina mi raccomando partite con largo anticipo che il Grande Raccordo Anulare dopo le 7.00 diventa il Grande Parcheggio Anulare!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                why? pourquoi? hai tutte le carte in regola per passare! dai, andiamo a simulare

20 serie
                30 tabelle
                30 brani
                Perché sono una persona ansiosa!!! D:

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  ... a me è venuta una crisi che non vi dico...
                  ...anch'io ero nelle tue stesse condizioni ...poi ho fatto un lungo respiro e fuuuuuuuuuuu ho buttato fuori tutta l'aria compresa l'ansia...riprendi gli esercizi e vedrai che starai meglio...
                  Abbiamo bisogno di te per programmare il lavoro in questi 15gg...

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                    Io ho prenotato all'Ibis che non è distante, una camera 60 euro.
                    Grazie mille per la dritta, direi che ha la stessa distanza da fiumicino!!

Commenta

Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
                      Io sono di Roma.
                      Vediamo se posso esservi utile.
                      Dall'aeroporto di Fiumicino ci sono trenini che se non sbaglio partono ogni 15 minuti ed arrivano a Fiera di Roma in 8 minuti (c'è solo una fermata intermedia "Parco Leonardo"). E' vicinissimo quindi vi consiglio di dormire in zona aeroporto.
                      Per chi viene da Roma centro lo stesso trenino (direzione Fiumicino) si può prendere da Ostiense o da Trastevere e parte sempre ogni 15 minuti e in 20 minuti circa siete a Fiera di Roma. Considerate che sono treni ad alta frequentazione quindi in orari critici (come ad esempio la mattina) hanno un po' di ritardo.
                      Anche se venite in macchina mi raccomando partite con largo anticipo che il Grande Raccordo Anulare dopo le 7.00 diventa il Grande Parcheggio Anulare!!!
                      Ohhhhh questa è mia amica
                      Ma io c'ho proprio belli amici io

Commenta

Sto operando...
                      X