Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio... a me è venuta una crisi che non vi dico...
20 serie
30 tabelle
30 brani
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio981 Visualizza il messaggioSalve a tutti
di ritorno dopo lunghi periodi di esilio, studio matto e disperatissimo e, un po' di lavoro.
Visto le novità? la mia esecuzione sarà il 26 alle 8:00.
A che siamo?
Come va con la preparazione?
io finito tutti i test possibili...ma alcuni proprio non riescono ad entrarmi in testa...quelli di ragionamento numerico deduttivo!!
ma si sa qualcosa riguardo alle eventuali seconde prove? dopo quanto tempo dovrebbero svolgersi?
Ciao a tutti
buono studio
In teoria, cosi' facendo si inizia il tirocinio dopo pasqua per esaurirsi entro luglio, con esame e graduatorie entro settembre-ottobre e assunzioni entro dicembre.
HO DAVVERO FATTO UN FILM
In realta' tra poco parte il concorso dei tributaristi e ho paura che si accavalleranno le cose e quindi si potrebbe shiftare il tutto...chi vivra' vedra'..pensiamo a passare sta prova che non e' affatto scontato e poi..NON PARLIAMO DELLA SECONDA FINO A QUANDO NON SAPREMO DI ESSERE PASSATI:MI STO GRATTANDO DA UN'ORA!!!
Commenta
-
Salve ragazze e ragazzi! Sono nuovo del forum. Ho letto le vostre discussioni nel corso di questi mesi, ma mi sono registrato solo adesso. Io avrò la prova il 26 e sono messo malino con lo studio. Leggevo che esiste un file condiviso con le domande. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi da dove lo posso scaricare...aiutatemi: ho due piccole bocche da sfamare!!!
Commenta
-
Io sono di Roma.
Vediamo se posso esservi utile.
Dall'aeroporto di Fiumicino ci sono trenini che se non sbaglio partono ogni 15 minuti ed arrivano a Fiera di Roma in 8 minuti (c'è solo una fermata intermedia "Parco Leonardo"). E' vicinissimo quindi vi consiglio di dormire in zona aeroporto.
Per chi viene da Roma centro lo stesso trenino (direzione Fiumicino) si può prendere da Ostiense o da Trastevere e parte sempre ogni 15 minuti e in 20 minuti circa siete a Fiera di Roma. Considerate che sono treni ad alta frequentazione quindi in orari critici (come ad esempio la mattina) hanno un po' di ritardo.
Anche se venite in macchina mi raccomando partite con largo anticipo che il Grande Raccordo Anulare dopo le 7.00 diventa il Grande Parcheggio Anulare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiowhy? pourquoi? hai tutte le carte in regola per passare! dai, andiamo a simulare
20 serie
30 tabelle
30 brani
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio... a me è venuta una crisi che non vi dico...
Abbiamo bisogno di te per programmare il lavoro in questi 15gg...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioIo ho prenotato all'Ibis che non è distante, una camera 60 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggioIo sono di Roma.
Vediamo se posso esservi utile.
Dall'aeroporto di Fiumicino ci sono trenini che se non sbaglio partono ogni 15 minuti ed arrivano a Fiera di Roma in 8 minuti (c'è solo una fermata intermedia "Parco Leonardo"). E' vicinissimo quindi vi consiglio di dormire in zona aeroporto.
Per chi viene da Roma centro lo stesso trenino (direzione Fiumicino) si può prendere da Ostiense o da Trastevere e parte sempre ogni 15 minuti e in 20 minuti circa siete a Fiera di Roma. Considerate che sono treni ad alta frequentazione quindi in orari critici (come ad esempio la mattina) hanno un po' di ritardo.
Anche se venite in macchina mi raccomando partite con largo anticipo che il Grande Raccordo Anulare dopo le 7.00 diventa il Grande Parcheggio Anulare!!!
Ma io c'ho proprio belli amici io
Commenta
Commenta