... e non chiamarmi capo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.....e pierina .. ...in seduta spiritica :-))
ampliamo la cultura generale
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUncino..............
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiointanto per il sistema gps
è inutile ripetere quello che ho già scritto io, altrimenti facciamo un romanzo inutile
lascerei solo la parte relativa alle modalità operative, ma tutta l'organizzazione del sistema nei tre segmenti l'ho già trattata io
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosole, sole.... questo pomeriggio dovrei riuscire a rivedere tutta la topografia, se ci sei discutiamo assieme dei punti da rivedere
cmq va bene...capo
hihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioio ho scritto (nei pochi ritagli di tempo dividendomi tra lavoro e topo ...anche con poca lucidità) ma oggi contavo di rivedere ed integrare fotogrammetria e di rileggere (e rivedere) tutto tutto tutto ho utilizzato casa nostra come uno scatolo, ora mi tocca mettere un pò in ordine negli scaffali
Ora non ti so dire se oggi pomeriggio riuscirò ad essere sul forum...ci aggiorniamo dopo!!!
cmq va bene...capo
hihihihih
non i ricordo se tra i link che ti ho segnato c'è qualcosa sulla fotogrammetria digitale... ammodernarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti voi... purtroppo per una serie di problemi, sia lavoro che altro, sono fermo a oltre 100 pagine indietro... non mi sono neanche più esercitato e avrò perso anche Tutto l'allenamento :-( comunque c i ntò di riprendere per i primi di novembre. Un abbraccio forte a tutti voi e in particolare a Spin, Leo, Rol, Alexiel85 e tutti gli altri. A presto!!!!
Ma lascia perdere le pagine indietro...esercitati e tra qualche giorno la sera ci sarà il tutto esaurito qui sopra e vedrai che quelle poche ore che dedicherai basteranno......forse
ps. Per ora fatti solo i rulli della tipografia migliore in circolazione (le serie di rol postate la sera e per colazione) e stampati le serie luminose (attaccatele n'frond), vedrai che le non avranno più segreti. Poi basta serie e pensa al resto...buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNo ROL intendevo che non vedo dove sta il punto interrogativo... Cioè non vedo dove manca il numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNo ROL intendevo che non vedo dove sta il punto interrogativo... Cioè non vedo dove manca il numero...
Commenta
Commenta