annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... e non chiamarmi capo

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      .....e pierina .. ...in seduta spiritica :-))
      rol se vuoi puoi partecipare anche tu
      ampliamo la cultura generale

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Uncino..............
        No ROL intendevo che non vedo dove sta il punto interrogativo... Cioè non vedo dove manca il numero...

        Commenta


          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          intanto per il sistema gps
          è inutile ripetere quello che ho già scritto io, altrimenti facciamo un romanzo inutile
          lascerei solo la parte relativa alle modalità operative, ma tutta l'organizzazione del sistema nei tre segmenti l'ho già trattata io
          io ho scritto (nei pochi ritagli di tempo dividendomi tra lavoro e topo ...anche con poca lucidità) ma oggi contavo di rivedere ed integrare fotogrammetria e di rileggere (e rivedere) tutto tutto tutto ho utilizzato casa nostra come uno scatolo, ora mi tocca mettere un pò in ordine negli scaffali

          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          sole, sole.... questo pomeriggio dovrei riuscire a rivedere tutta la topografia, se ci sei discutiamo assieme dei punti da rivedere
          Ora non ti so dire se oggi pomeriggio riuscirò ad essere sul forum...ci aggiorniamo dopo!!!

          cmq va bene...capo
          hihihihih

          Commenta


            Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            io ho scritto (nei pochi ritagli di tempo dividendomi tra lavoro e topo ...anche con poca lucidità) ma oggi contavo di rivedere ed integrare fotogrammetria e di rileggere (e rivedere) tutto tutto tutto ho utilizzato casa nostra come uno scatolo, ora mi tocca mettere un pò in ordine negli scaffali



            Ora non ti so dire se oggi pomeriggio riuscirò ad essere sul forum...ci aggiorniamo dopo!!!

            cmq va bene...capo
            hihihihih
            va bene facciamo così, quando hai finito vediamo tutto
            non i ricordo se tra i link che ti ho segnato c'è qualcosa sulla fotogrammetria digitale... ammodernarsi!

            Commenta


              Lidia devi chiamarala CAPA....è na femmina :-))

              Commenta


                Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti voi... purtroppo per una serie di problemi, sia lavoro che altro, sono fermo a oltre 100 pagine indietro... non mi sono neanche più esercitato e avrò perso anche Tutto l'allenamento :-( comunque c i ntò di riprendere per i primi di novembre. Un abbraccio forte a tutti voi e in particolare a Spin, Leo, Rol, Alexiel85 e tutti gli altri. A presto!!!!
                Ciao inggs, oggi avrei chiesto di te...

                Ma lascia perdere le pagine indietro...esercitati e tra qualche giorno la sera ci sarà il tutto esaurito qui sopra e vedrai che quelle poche ore che dedicherai basteranno......forse

                ps. Per ora fatti solo i rulli della tipografia migliore in circolazione (le serie di rol postate la sera e per colazione) e stampati le serie luminose (attaccatele n'frond), vedrai che le non avranno più segreti. Poi basta serie e pensa al resto...buona giornata!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  No ROL intendevo che non vedo dove sta il punto interrogativo... Cioè non vedo dove manca il numero...
                  E io ho FAME!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    No ROL intendevo che non vedo dove sta il punto interrogativo... Cioè non vedo dove manca il numero...
                    Il numero non manca...dovevamo solo comprendere la logica [emoji6]

                    Commenta


                      Triii Tretre Tatta.... tre tigri contro tre tigri... :-)rrrrrrrrrrrrrrrr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X