annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    so di gente che studia gia da giugno...si aspettava per allora il bando!
    chiedo a me stesso: ha senso studiare gia da ora per un bando che potrebbe uscire tra sei mesi..1 anno o forse chissa quando, o peggio studiare e poi ritrovarsi un bando diverso da quello degli anni passati?( si vociferano voci del genere..)
    diverso come? gulp!

Commenta

Effettivamente la prova appena sostenuta da architetti e ingegneri pare fosse molto diversa da quelle passate

Commenta

99 su 100 ci sarà prima quella oggettivo-attitudinale

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
          E gia` questa sarebbe una novita` rispetto al
          passato.E una novita` non di poco conto...io per esempio sinora ho studiato solo per la prova tecnico -professionale e non ho ancora INIZIATO a prepararmi a quella oggettivo-attitudinale...no comment!

Commenta

infatti sulle discussioni del concorso da 140 posti al catasto non si fa altro che parlare dei quiz di logica.... tutto sta nell'esercitarsi e se davvero uscisse il bando un tre mesi di esercizio non sarebbe
            male....

Commenta

grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
                scusate la domanda stupidissima (ma il bando non l'avevo letto-mi riferisco al concorso ing. e architetti) ma ovviamente era specificato che prima ci sarebbe stata questa prova e, solo dopo, l'altra?

Ho letto per sommi capi il loro forum e qualcuno parla di prova assurda e profetizza una seconda prova ancor più assurda...non capisco però cosa vogliano dire.(sul fatto che saranno difficili non abbiamo alcun dubbio, credo sia palese).

Commenta

iniziassero dalla prova logico attitudinale sarebbe un bene per il nostro benessere mentale..fidatevi..richiede al max 15 gg -1 mese di esercizio e tanto, tanto stress in meno rispetto allo studio di 10 materie..di cui almeno 6-7 inutili o quantomeno eccessive ai fini lavorativi...premesso questo non mi illudo che in un paese di burocrati (...omissis...)
                  Ultima modifica di Olim; 01-12-2014, 10:42. Motivo: manteniamo la calma!

Commenta

se la prova, come leggo, sarà sulla falsariga di quella sostenuta dagli ingegneri sarà abbastanza un terno al lotto.
                    molto enigmistica
                    spero invece che si mantengano le tipologie classiche

Commenta

Secondo me per il 2014 non ce la fanno. Secondo voi? Anche se riuscissero ad approvare il rientro dei capitali entro il 31 dicembre come affermano di voler fare il bando sarebbe comunque per il 2015 e tra una cosa e l altra potremmo andare a giugno anche.. voi cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X