Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio99 su 100 ci sarà prima quella oggettivo-attitudinale
passato.E una novita` non di poco conto...io per esempio sinora ho studiato solo per la prova tecnico -professionale e non ho ancora INIZIATO a prepararmi a quella oggettivo-attitudinale...no comment!
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio99 su 100 ci sarà prima quella oggettivo-attitudinale
Ho letto per sommi capi il loro forum e qualcuno parla di prova assurda e profetizza una seconda prova ancor più assurda...non capisco però cosa vogliano dire.(sul fatto che saranno difficili non abbiamo alcun dubbio, credo sia palese).
Commenta
-
iniziassero dalla prova logico attitudinale sarebbe un bene per il nostro benessere mentale..fidatevi..richiede al max 15 gg -1 mese di esercizio e tanto, tanto stress in meno rispetto allo studio di 10 materie..di cui almeno 6-7 inutili o quantomeno eccessive ai fini lavorativi...premesso questo non mi illudo che in un paese di burocrati (...omissis...)
Commenta
Commenta