annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Sapete, sulla base di esperienze precedenti, in quali sedi si terrebbero le prove? Io che sono di Catania dove dovrò andare? Inoltre, dal momento dell'uscita del bando alla prima prova quanto tempo passa di solito?

Commenta

la media è sempre quella...più o meno 200/250 candidati per ogni posto...

Commenta

Negli anni dal 2000 al 2005 entrarono all'Agenzia delle Entrate diversi miei amici. Bastava scegliere le regioni del nord e si entrava facilmente. Oggi con la crisi che c'è anche le persone della Val D'Aosta parteciperanno al concorso. LA vedo mooooooolto dura.

Commenta

Io sono piemontese e parteciperò al concorso AE in Piemonte. Sto anche partecipando al concorso per la Regione Puglia.
          E' finito il tempo dove a muoversi erano solo i meridionali.

Commenta

Buongiorno a tutti voi del forum!!! ...come state ragazzi?????...come procede il vostro studio ???...ed il vostro umore??..io sto cercando con calma di non abbattermi e andare avanti....dura è!!...mi sa che oggi su rai due trasmetteranno le interviste fatte ai partecipanti al concorso per Ingegneri / Architetti....sempre in AE ..
            Buon proseguimento....ci aggiorniamo per eventuali news!

Commenta

anch'io sto cercando di non abbattermi... poi dopo aver sentito i numeri del concorso per il catasto 25000 per 140 posti.. addio.....

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti voi del forum!!! ...come state ragazzi?????...come procede il vostro studio ???...ed il vostro umore??..io sto cercando con calma di non abbattermi e andare avanti....dura è!!...mi sa che oggi su rai due trasmetteranno le interviste fatte ai partecipanti al concorso per Ingegneri / Architetti....sempre in AE ..
                Buon proseguimento....ci aggiorniamo per eventuali news!
                se ti dicessi che sto cercando nuove normative da affiancare ai vecchi testi??? ovviamente dedico non più di due ore al giorno perchè sennò sclero! ah, un bel ripasso sui ratei e i risconti non è male...

Commenta

Io ho molta paura di non ricordare alla fine -.- ..e perdo molto tempo a confrontare i testi su cui studio ( seppur aggiornati al 2014) con il sito AE, dopo la sola che il Simone mi ha dato con l'aliquota Irap, essendo stampato il libro al momento della proposta dell'aliquota al 3,5 che poi non è mai stata applicata lasciandola al 3,9 ...cose da pazzi.....che ve devo dì...speriamo bene....

Commenta

Salve,
                    il prossimo bando dell'Agenzia delle Entrate riguarderà solo i profili economoci e giuridici? O c'è la possibilità che vengano pubblicati anche bandi per altre professioni?

Grazie!

Commenta

so di gente che studia gia da giugno...si aspettava per allora il bando!
                      chiedo a me stesso: ha senso studiare gia da ora per un bando che potrebbe uscire tra sei mesi..1 anno o forse chissa quando, o peggio studiare e poi ritrovarsi un bando diverso da quello degli anni passati?( si vociferano voci del genere..)

Commenta

Sto operando...
                      X