Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Sapete, sulla base di esperienze precedenti, in quali sedi si terrebbero le prove? Io che sono di Catania dove dovrò andare? Inoltre, dal momento dell'uscita del bando alla prima prova quanto tempo passa di solito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti voi del forum!!! ...come state ragazzi?????...come procede il vostro studio ???...ed il vostro umore??..io sto cercando con calma di non abbattermi e andare avanti....dura è!!...mi sa che oggi su rai due trasmetteranno le interviste fatte ai partecipanti al concorso per Ingegneri / Architetti....sempre in AE ..
Buon proseguimento....ci aggiorniamo per eventuali news!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti voi del forum!!! ...come state ragazzi?????...come procede il vostro studio ???...ed il vostro umore??..io sto cercando con calma di non abbattermi e andare avanti....dura è!!...mi sa che oggi su rai due trasmetteranno le interviste fatte ai partecipanti al concorso per Ingegneri / Architetti....sempre in AE ..
Buon proseguimento....ci aggiorniamo per eventuali news!
Commenta
-
Io ho molta paura di non ricordare alla fine -.- ..e perdo molto tempo a confrontare i testi su cui studio ( seppur aggiornati al 2014) con il sito AE, dopo la sola che il Simone mi ha dato con l'aliquota Irap, essendo stampato il libro al momento della proposta dell'aliquota al 3,5 che poi non è mai stata applicata lasciandola al 3,9 ...cose da pazzi.....che ve devo dì...speriamo bene....
Commenta
-
so di gente che studia gia da giugno...si aspettava per allora il bando!
chiedo a me stesso: ha senso studiare gia da ora per un bando che potrebbe uscire tra sei mesi..1 anno o forse chissa quando, o peggio studiare e poi ritrovarsi un bando diverso da quello degli anni passati?( si vociferano voci del genere..)
Commenta
Commenta