Ragazzi per quanto riguarda coloro che hanno diritto alla riserva dei posti ( mi riferisco in particolare agli ex volontari delle forze armate) avevo letto che per risultare vincitori di concorso fosse necessario solamente prendere l'idoneità ( e quindi il punteggio di 24) a tutte e due le prove, per rientrare in graduatoria e scavalcare altri partecipanti con un punteggio maggiore. Qualcuno può confermare la veridicità a riguardo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
salve! fermo restando che si attende questo benedetto concorso vorrei chiedervi se per la preparazione è sufficiente il classico manualone simone o maggioli o simili oppure è conveniente per alcune materie studiare su monografie!? leggevo di dispense!? dove si trovano? dove è possibile trovare i quiz degli anni precedenti per esercitarsi? grazie a chiunque mi risponderà
Commenta
-
Ragazzi ho un dubbio: materia, Diritto Tributario...APPELLO.
Dunque, i soggetti contro cui l'impugnativa è stata proposta devono costituirsi in giudizio nel termine di 60 gg dalla notifica o di 30 gg?? ...perché sul testo aggiornato al 2014 è indicato il termine di 60 gg sull'annuario del contribuente 30 gg.quest'ultimo però è aggiornato al 2013 ....
Commenta
-
Il ricorso in appello
La sentenza della Commissione provinciale può essere appellata alla Commissione regionale competente. Il termine per impugnare la sentenza della Commissione tributaria provinciale è di sessanta giorni, decorrente dalla notificazione ad istanza di parte.
Questo quanto dice il sito dell'Agenzia..
Commenta
Commenta