annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi per quanto riguarda coloro che hanno diritto alla riserva dei posti ( mi riferisco in particolare agli ex volontari delle forze armate) avevo letto che per risultare vincitori di concorso fosse necessario solamente prendere l'idoneità ( e quindi il punteggio di 24) a tutte e due le prove, per rientrare in graduatoria e scavalcare altri partecipanti con un punteggio maggiore. Qualcuno può confermare la veridicità a riguardo?

Commenta

deve uscire il bando nessuno può dirti niente

Commenta

salve! fermo restando che si attende questo benedetto concorso vorrei chiedervi se per la preparazione è sufficiente il classico manualone simone o maggioli o simili oppure è conveniente per alcune materie studiare su monografie!? leggevo di dispense!? dove si trovano? dove è possibile trovare i quiz degli anni precedenti per esercitarsi? grazie a chiunque mi risponderà

Commenta

le risposte sono nelle pagine precedenti di questa discussione

Commenta

Ho sentito dire che gira la voce di un bando nazionale, anzichè regionale...qualcuno ha avuto la stessa notizia?

Commenta

Mi sembra difficile considerando che hanno ancora un accordo con la società che vinse l'appalto per la "serie di concorsi" 2011-2014 e che tale accordo prevedeva concorsi su base regionale... Ma tutto può essere, non mi stupirei
              Forse è anche meglio...

Commenta

Non ascoltate le voci....sarà sempre su base regionale...

Commenta

Ragazzi ho un dubbio: materia, Diritto Tributario...APPELLO.
                  Dunque, i soggetti contro cui l'impugnativa è stata proposta devono costituirsi in giudizio nel termine di 60 gg dalla notifica o di 30 gg?? ...perché sul testo aggiornato al 2014 è indicato il termine di 60 gg sull'annuario del contribuente 30 gg.quest'ultimo però è aggiornato al 2013 ....

Commenta

Il ricorso in appelloLa sentenza della Commissione provinciale può essere appellata alla Commissione regionale competente. Il termine per impugnare la sentenza della Commissione tributaria provinciale è di sessanta giorni, decorrente dalla notificazione ad istanza di parte.

Commenta

Il ricorso in appello
                      La sentenza della Commissione provinciale può essere appellata alla Commissione regionale competente. Il termine per impugnare la sentenza della Commissione tributaria provinciale è di sessanta giorni, decorrente dalla notificazione ad istanza di parte.

Questo quanto dice il sito dell'Agenzia..

Commenta

Sto operando...
                      X