Ma, e scusate l'ignoranza, non esiste neanche un minimo di calendarizzazione/di programma dei concorsi? E nessun ufficio che se ne occupa cui chiedere?? (perdonate l'ingenuità abissale di un neofita ^^)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Perth Visualizza il messaggioMa, e scusate l'ignoranza, non esiste neanche un minimo di calendarizzazione/di programma dei concorsi? E nessun ufficio che se ne occupa cui chiedere?? (perdonate l'ingenuità abissale di un neofita ^^)
Commenta
-
Non è che, alla fine, decideranno di accorpare gli ultimi due concorsi (535+232) svolgendone uno solo in luogo dei due previsti? In fondo a leggere bene la Relazione Tecnico Illustrativa questa sembra una strada percorribile (essa, infatti, lascia libertà all'AE sia sul numero di posti da mettere a bando che sul numero di concorsi da bandire - nessuno, 1 o 2).
Vi sembra un'ipotesi plausibile?
Sono pazzo?
Commenta
-
io penso che uno almeno uscirà..in questo forum più di un interno diceva che per quello da 232 vi era già l'autorizzazione a bandire , e che i ritardi in buona sostanza dipendevano dal ritardo della procedura concorsuale in corso (ad aprile o giù di lì).Lo dico perchè l'ho letto qui da persone affidabili (che in altri casi hanno riferito notizie fondate),sui tempi ho cominciato purtroppo ad essere dubbiosa anch'io,visto che tutto sembra immobile.
Mi auguro (per tutti) di sbagliarmi, anche perchè non so voi ma io nel privato non sto riuscendo a trovare nulla.Nemmeno uno straccio di risposta dopo l'invio del CV.
Commenta
-
Ragazzi ...sono un interno ....vi leggo costantemente.... ecco le news che so ...
Di un prossimo eventuale concorso in Agenzia delle Entrate non se ne parla proprio...
A fine anno ci sarà una mobilità intercompartimentale verso l'Agenzia delle Dogane.
Solo nel 2015 vi sarà l'indizione di un bando per diplomati per 300 unità all'agenzia delle Dogane.
Con questo non voglio essere catastrofista...ma i tempi si sono notevolmente allungati.
Commenta
-
Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggioRagazzi ...sono un interno ....vi leggo costantemente.... ecco le news che so ...
Di un prossimo eventuale concorso in Agenzia delle Entrate non se ne parla proprio...
A fine anno ci sarà una mobilità intercompartimentale verso l'Agenzia delle Dogane.
Solo nel 2015 vi sarà l'indizione di un bando per diplomati per 300 unità all'agenzia delle Dogane.
Con questo non voglio essere catastrofista...ma i tempi si sono notevolmente allungati.
Commenta
-
Originariamente inviato da IL TUCO Visualizza il messaggioRagazzi ...sono un interno ....vi leggo costantemente.... ecco le news che so ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgio80 Visualizza il messaggioIn che senso mobilità intercompartimentale?
Grazie per le info,Il tuco!Se mai ne avessi altre,sei il benvenuto (se fossero anche positive poi sarebbe l'ideale, scherzo, grazie ancora).
Commenta
Commenta