annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
    Si certo......che si deve fare
    alterazione77@hotmail.it
    scrivimi e ti dirò...
    Spalletti uno di noi

Commenta

per chi vuole collaborare e vuole info : avvmichele@live.it (anche su mess)

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
        sei sveglia
        Scusatemi se non passo tutto il giorno su internet ed appena viste le graduatorie mi è venuto un commento spontaneo e inutile a quanto pare!
        Beati voi che siete così svegli.

Commenta

Mi inserite nella catena per favore? l'indirizzo è luckylu.21@gmail.com. grazie!

Commenta

Da fonte certa,ho saputo che gli scorrimenti avverranno solo a seguito di rinunce e le assunzioni per scorrimenti avverranno solo nel momento stesso in cui saranno assunti i vincitori,cioè a settembre.
            Muoversi quanto prima!!
            Spalletti uno di noi

Commenta

Che vuol dire che gli idonei non vincitori non li prendono proprio?
              Scusami rocco77 ma tu per quale regione hai concorso?

Commenta

Originariamente inviato da luckylu Visualizza il messaggio
                Mi inserite nella catena per favore? l'indirizzo è luckylu.21@gmail.com. grazie!

Vi lascio anche la mia mail

lullacchiotto@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
                  Che vuol dire che gli idonei non vincitori non li prendono proprio?
                  Scusami rocco77 ma tu per quale regione hai concorso?
                  Che non hanno intenzione di assumerli se non per le evenutali rinunce al momento della sottoscrizione del contratto!!!!!!!!!
                  Bisogna cominciare a creare un file per vedere quanti ne siamo concretamente!!!
                  Contatta avvmichele@live.it
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Che non hanno intenzione di assumerli se non per le evenutali rinunce al momento della sottoscrizione del contratto!!!!!!!!!
                    Bisogna cominciare a creare un file per vedere quanti ne siamo concretamente!!!
                    Contatta avvmichele@live.it
                    Ciao a tutti
                    io sono tra gli idonei non vincitori in Toscana..... Pare cmq che di certo non si saprà nulla fino alla conclusione degli orali in Lombardia... metà luglio quindi.....certo, ragionando sul trattamento riservato negli anni passati agli idonei verrebbe da essere un minimo ottimisti.... speriamo bene!!

Commenta

ciao ragazzi, anch'io idonea non vincitrice in toscana, vi lascio la mail
                      zerokama@hotmail.com
                      ciaociao
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X