annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
    io ho preso 25.05 quindi sto sul filo del rasoio, soprattutto se ci sono questi riservatari.
    Incrocio le dita.
    In bocca al lupo!!! dipende molto anche da come andra' lunedi' agli ultimi 6, poi non dimenticare che qualcun altro rinuncera' perche' qualcuno ha vinto anche all'INPS.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
      In bocca al lupo!!! dipende molto anche da come andra' lunedi' agli ultimi 6, poi non dimenticare che qualcun altro rinuncera' perche' qualcuno ha vinto anche all'INPS.
      ciao
      ma non si sanno ancora i risultati inps? a me basterebbe solo che ci assicurano che ci prendono, poi se è una questione di tempo, non importa, non ho particolari oneri da sostenere siamo talmente pochi che sarebbe ridicolo mettere su un comitato etc...porebbero prenderci e basta..
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
        .. E' il solito discorso delle riserve nei concorsi, passano avanti a tutti e diventano, bada bene solo se sono idonei, 1, 2, 3 ,4 e quinto, poi tutti gli altri, a partire dai 29, che diventera' il sesto, e cosi' via saranno assunti fino al 90°..
        ALT
        oggi il dott. Gambacciani, segretario del concorso, ci ha speigato la differenza tra riservatari e "preferenziati":
        come già scritto da altri i preferenziati si giocano appunto la preferenza A PARITA' di punteggio con altri candidati.

i riservatari invece SE RISULTANO IDONEI, faranno SICURAMENTE PARTE dei 90 vincitori del concorso, NON CHE SARANNO I PRIMI 5 IN ASSOLUTO.
        Il loro voto assume valenza solo se il loro voto è basso, per cui SCAVALCANO quelli con voto appena rientrante nei 90.
        Quindi al momento essendoci 5 riservatari + 6 candidati da esaminare, il 79° della graduatoria di oggi è sicuro di aver vinto. Se i 5 riservatari hanno voti superiori al 25.50 (esempio di deadline sicura di vittoria) non ci sarà alcuna variazione alla graduatoria parziale finora pubblicata.

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
          demichelivitturi ... complimenti x il tuo orale !!! sei stato uno dei più bravi!
          A Lucia'!!!! Ma che stai a dì???
          Facevi dell'ironia, spero...
          ...il mio orale è stato pessimo, e difatti sono il penultimo della graduatoria.
          Pazienza, inutila piangere sul latte versato.

Commenta

.. oggi tra i presenti è passata la notizia che uno dei tre attuali 29 avrebbe rinunciato ....
            sappiatelo

Commenta

[...]
              Per de michieli vitturi
              alla fine dll'orale si avranno "idonei vincitori" e "idonei nonvincitori". stop. il "non idoneo" non esiste o meglio: è quello bocciato purtroppo
              con La graduatoria formata con la finanziaria si sono assunti gli "idonei non vincitori" del 2006 e 2007. ;-)

...non è forse quello che ho detto io???

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                [...]
                Per de michieli vitturi
                alla fine dll'orale si avranno "idonei vincitori" e "idonei nonvincitori". stop. il "non idoneo" non esiste o meglio: è quello bocciato purtroppo
                con La graduatoria formata con la finanziaria si sono assunti gli "idonei non vincitori" del 2006 e 2007. ;-)

...non è forse quello che ho detto io???
                parlando delle dogane, mi sembrava che dicessi che prendevano anche i "non idonei"

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
                  ALT
                  oggi il dott. Gambacciani, segretario del concorso, ci ha speigato la differenza tra riservatari e "preferenziati":
                  come già scritto da altri i preferenziati si giocano appunto la preferenza A PARITA' di punteggio con altri candidati.

i riservatari invece SE RISULTANO IDONEI, faranno SICURAMENTE PARTE dei 90 vincitori del concorso, NON CHE SARANNO I PRIMI 5 IN ASSOLUTO.
                  Il loro voto assume valenza solo se il loro voto è basso, per cui SCAVALCANO quelli con voto appena rientrante nei 90.
                  Quindi al momento essendoci 5 riservatari + 6 candidati da esaminare, il 79° della graduatoria di oggi è sicuro di aver vinto. Se i 5 riservatari hanno voti superiori al 25.50 (esempio di deadline sicura di vittoria) non ci sarà alcuna variazione alla graduatoria parziale finora pubblicata.
                  E' la stessa cosa che ho detto io, solo l'hai rigirata dal fondo. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
                    ALT

tu conosci qualche riservatario?
                    Pensavo già di poter festeggiare..........

Commenta

ho fatto un controllino incrociato (come tanto bene ci ha insegnato l'ae ) e nelcaledario orale ae e in quello dell' inps risultano 7 omonimi....secondo voi perchè queste persone (se sono proprio loro..)dovrebbero scegliere l' inps invece dell' ae?
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X