annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
    voglio la graduatoria ufficiale!!!
    Calma amico, calma.
    Insomma, hai aspettato quasi 3 mesi per accedere al tirocinio, dovrai stare almeno 5 mesi senza stipendio per accedere al lavoro che ti spetta, e vuoi la graduatoria subito?!

Ci vuole pazienza... pazienza anche perchč questa dirigenza č efficientissima e lavora per noi. Incessantemente. Non sono mica fannulloni come i funzionari e i livelli bassi della gerarchia amministrativa.

Porta pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
      la graduatoria ancora deve uscire...
      Scusami quanti idonei siate in tutto?

Commenta

non vincitori sono un 10-12... voi?

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
          non vincitori sono un 10-12... voi?

A noi devono ancora terminare...siamo ancora a metā!

Commenta

Qualcuno sa + o - per quando sono previste le assunzioni?
            Settembre, ottobre?
            Sarā previsto un ulteriore periodo di prova ?

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa + o - per quando sono previste le assunzioni?
              Settembre, ottobre?
              Sarā previsto un ulteriore periodo di prova ?
              Ho chiamato in DRE e dicono assunzioni sicuramente a settembre...per il periodo di prova sinceramente non saprei, forse i canonici 6 mesi...e questa volta dovrebbe essere davvero solo una formalitā...

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                Ho chiamato in DRE e dicono assunzioni sicuramente a settembre...per il periodo di prova sinceramente non saprei, forse i canonici 6 mesi...e questa volta dovrebbe essere davvero solo una formalitā...
                Ciao, ma della pubblicazione delle graduatorie hai chiesto? Hanno detto nulla?

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
                  1. Sindacalisti tramite interposta persona
                  2. personale Ae in Dr tramite interposta persona
                  3. Si.
                  Ma come ( ripeto per l'ennesima se non fosse chiaro) gli do una bassa attendibilitā io per primo e quindi consiglio di non prenderle in considerazione neanche come "si vocifera che"..troppe voci, ripeto, in questi sei mesi...troppe e poco attendibili..di sicuro c'era solo il bando.
                  Aspettiamo le graduatorie, le comunicazioni e se sappiamo, di sicuro, di colleghi che rinuncieranno allora ne daremo conto nel forum.
                  LAsciamo tranquillo "chi č in attesa"...non generiamo fantomatiche aspettative o scenari inducendo in alcuni ( e li capisco) aspettative non fondate...
                  un saluto con l'auguri di cui sopra...e aspettiamo trepidanti le graduatorie...ma quelle del forum credo siano corrette almeno al 99 per cento.
                  "interposta persona" ???????????
                  io

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Ciao, ma della pubblicazione delle graduatorie hai chiesto? Hanno detto nulla?
                    Aspettano istruzioni dalla direzione centrale, non sapevano dirmi altro...santa pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                      Nel CCNL comparto agenzie fiscali dice che il periodo di prova e' di 4 mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X