annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attesa Finita: pubblicata la graduatoria

http://toscana.agenziaentrate.it/sit...raduatoria.pdf

saluti.

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
      P.S. il periodo di prova è "fisiologico" e rientra nelle previsioni civilistiche e della contrattazione collettiva ... quindi stiamo tutti tranquilli perchè è normalissimo (non c'entra nulla con la disciplina dei cfl...)
      anche perchè a differenza dei CFL, che fecero un corso alla DRE di un paio di settimane mi pare, noi appena entriamo siamo già operativi autonomamente per molte tipologie di incarichi .... ed essendo gli ultimi mesi dell'anno è tutto interesse della DRE per far raggiungere gli obiettivi ai vari uffici.

Commenta

Nella Vs graduatoria c'è tra i vincitori un 24.60 (l'ultimo) mentre tra gli idonei non vincitori vi sono almeno quattro voti superiori a questo....sbaglio? Ma come mai?

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
          Nella Vs graduatoria c'è tra i vincitori un 24.60 (l'ultimo) mentre tra gli idonei non vincitori vi sono almeno quattro voti superiori a questo....sbaglio? Ma come mai?
          sarà uno dei riservatari. anche con 24 passano avanti agli altri.

Commenta

Tanti auguri a chi è nei 90, ma spero che anche gli altri possano farcela.
            Forza paolo, sono sicuro che sarai dei nostri.

Commenta

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
              Tanti auguri a chi è nei 90, ma spero che anche gli altri possano farcela.
              Forza paolo, sono sicuro che sarai dei nostri.
              Di'a questo Paolo che si facesse sentire su questo forum...Mi sa che dovremo fare le stesse cose che hanno fatto gli idonei dei precedenti concorsi...
              Cioè costituire un Comitato...e cercare di ottenere qualcosa...
              Spalletti uno di noi

Commenta

a quando le assunzioni in Toscana????

Commenta

Complimenti a tutti i vincitori! Anche agli idonei non vincitori che, sono convinto, fra le rinunce e i pensionamenti, saranno in breve assorbiti tutti, prima della graduatoria del concorso per 825, che secondo me sara' approvata non prima dell'autunno 2010.
                  Ora per quelli dichiarati vincitori sorge il problema della destinazione. Io non credo che stavolta ci chiederanno una preferenza. Cosa ne pensate? Ci sono voci in merito?
                  ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da valissima Visualizza il messaggio
                    a quando le assunzioni in Toscana????
                    In Dr all'incontro per i Blog dissero con una certa convinzione 1 Settembre

Commenta

Scusa...assunzioni il primo settembre? E firma quando???

Commenta

Sto operando...
                      X