basta guardare il sito della DRE TOSCANA ... finchè non lo vedete lì, è inutile qualsiasi domanda ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Ho telefonato in DR e il dott. Gambacciani mi ha riferito che forse pubblicano la graduatoria domani, al più tardi lunedì.
A volte sul forum ci sono delle domande assurde... Tipo:
ma con la laurea triennale in economia posso partecipare al concorso? mi dico sei dislessico non lo leggi il bando...
Ma in quali regioni sono terminate le prove orali? ma è difficile vedere i calendari delle prove..
Mi chiedo.. ma questi vogliono diventare funzionari????
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioGira la voce che uno sia inidoneo ed un altro abbia preso sul 26......
gira la voce...ma ho te l'hanno detto o
o no... dato che teoricamnete sono notizie che sanno gli interessati , la commissione e l'ufficio personale..vorrei proprio sapere come lo sai!!!!Ultima modifica di maopas; 18-06-2009, 18:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggiogira la voce...ma ho te l'hanno detto o
o no... dato che teoricamnete sono notizie che sanno gli interessati , la commissione e l'ufficio personale..vorrei proprio sapere come lo sai!!!!
P.S. Stai calmo.Ultima modifica di Joker; 18-06-2009, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioScommetto che hai fatto il tirocinio a PRATO...,cmq per quanto riguarda la riservatista con voto oltre 26 è stata proprio lei a dirlo, mentre per il non idoneo mi è stato riferito da un collega sicuramente attendibile.
P.S. Stai calmo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggiohai mai sentito parlare della tutela del marchio?? E del requisito della novità???ah :d:d
CNF
Ricordi cosa significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioHo telefonato in DR e il dott. Gambacciani mi ha riferito che forse pubblicano la graduatoria domani, al più tardi lunedì.
A volte sul forum ci sono delle domande assurde... Tipo:
ma con la laurea triennale in economia posso partecipare al concorso? mi dico sei dislessico non lo leggi il bando...
Ma in quali regioni sono terminate le prove orali? ma è difficile vedere i calendari delle prove..
Mi chiedo.. ma questi vogliono diventare funzionari????
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioMIUSAM
CNF
Ricordi cosa significa?
FIB
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioScommetto che hai fatto il tirocinio a PRATO...,cmq per quanto riguarda la riservatista con voto oltre 26 è stata proprio lei a dirlo, mentre per il non idoneo mi è stato riferito da un collega sicuramente attendibile.
P.S. Stai calmo.
io sono molto calmo...calmissimo...e dato che ci sono delle persone che sono in lista idonei non vincitori non diamo adito a speranza ed illusioni inutilmente ( ho anch'io un collega idoneo non vincitore..per ora..che spero vivamnete possa entrare perchè se lo merita tutto)
ripeto..cvd..ovvero hai detto una "bisch...ta"
saluti
senza rancoreUltima modifica di maopas; 19-06-2009, 11:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggioprima cosa..cvd..se parli dell'altro riservatista ( maschio) sono io e non sono inidoneo..bensì molto idoneo e molto vinvitore..quindi le "belle" informazioni che hai non sono assolutamente corrette... ripeto cvd...
io sono molto calmo...calmissimo...e dato che ci sono delle persone che sono in lista idonei non vincitori non diamo adito a speranza ed illusioni inutilmente ( ho anch'io un collega idoneo non vincitore..per ora..che spero vivamnete possa entrare perchè se lo merita tutto)
ripeto..cvd..ovvero hai detto una "bisch...ta"
saluti
senza rancore
Commenta
Commenta