annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    il blog? bah
    anche li' però c'erano persone molto preparate...io ho apprerzzato molto rossi...del contenzioso!!!
    Sì, è vero, lui era molto in gamba, ma anche gli altri due non erano male..d'altronde sono tutti capi team nei rispettivi uffici, mica gli ultimi arrivati!!!

Hai ragione, i voti talvolta non si capiscono..ma noi non possiamo sapere cosa c'è scritto nelle schede che il Direttore dell'Ufficio ha inviato alla DR: sono sempre più convinto che il tirocinio sia stato non determinante sulla valutazione finale, di più .
    L'orale è servito più che altro per definire la graduatoria, ma già in partenza la Commissione aveva un'idea di chi fosse idoneo oppure no.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      Sì, è vero, lui era molto in gamba, ma anche gli altri due non erano male..d'altronde sono tutti capi team nei rispettivi uffici, mica gli ultimi arrivati!!!

Hai ragione, i voti talvolta non si capiscono..ma noi non possiamo sapere cosa c'è scritto nelle schede che il Direttore dell'Ufficio ha inviato alla DR: sono sempre più convinto che il tirocinio sia stato non determinante sulla valutazione finale, di più .
      L'orale è servito più che altro per definire la graduatoria, ma già in partenza la Commissione aveva un'idea di chi fosse idoneo oppure no.
      si lo penso anche io... il tirocinio ha influito molto sul voto

Commenta

concordo in pieno ed è meglio così, anche se alcuni direttori forse non si sono spesi per valutare al meglio i loro tirocinanti. cmq sempre meglio di un voto deciso in toto su tre domande estratte.
        Ultima modifica di mohandas; 12-06-2009, 11:37.

Commenta

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
          concordo in pieno ed è meglio così, anche se alcuni direttori forse non si sono spesi per valutare al meglio i loro tirocinanti. cmq sempre meglio di un voto deciso in toto su tre domande estratte.
          va beh i direttori alla fine cosa potevano fare? se non convalidare quello che hanno detto i tutor?
          di oggi nessuna notizia?

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
            va beh i direttori alla fine cosa potevano fare? se non convalidare quello che hanno detto i tutor?
            Beh, in realtà qualche direttore, a quanto ho capito, avrebbe rettificato al ribasso la valutazione di alcuni tutor, forse per non rompersi troppo le balle ad argomentare il giudizio dei tirocinanti, allegare evidenze oggettive delle qualità dimostrate, e tutte le menate che avrebbero dovuto suffragare una C. Quindi, non penso proprio che tutti i direttori si siano limitati a sottoscrivere sic et simpliciter le relazioni dei tutor.

Commenta

stamattina notizie?

Commenta

ecco la graduatoria a stamattina, i voti sono stati:

25.60
                26.50
                25.50
                26.25
                25.50
                27.15
                26.65
                NI

ciao
                File allegati
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Io ho un'informazione ulteriore!!
                  sembra che sia stato interrogato anche il certificato medico...nei voti che sono arrivati a me c'è anche un 26, oltre a quelli di zerokama

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    ecco la graduatoria a stamattina, i voti sono stati:

25.60
                    26.50
                    25.50
                    26.25
                    25.50
                    27.15
                    26.65
                    NI

ciao
                    mancano solo 6 quindi

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
                      Io ho un'informazione ulteriore!!
                      sembra che sia stato interrogato anche il certificato medico...nei voti che sono arrivati a me c'è anche un 26, oltre a quelli di zerokama
                      hai ragione manca il 26 asp che lo metto..
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X