annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ZeroKama;318020]
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

ho un amico che lo fa oggi, verso le 7 lo chiamo...che strazio!
    hai ragione! sono nella tua situazione (anzi peggio) quindi ho capito cosa vuoi dire con "che strazio"!

Commenta

[QUOTE=luciano;318039]
      Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio

hai ragione! sono nella tua situazione (anzi peggio) quindi ho capito cosa vuoi dire con "che strazio"!
      mi hanno chiamato, per ora solo risultati sommari dovrebbe essere 1 non presentato senza certificato e tutti dal 25 in su con nessun non idoneo, aspetto i voti precisi...magari si sapesse cosa fanno degli idonei non vincitori...
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

[QUOTE=ZeroKama;318042]
        Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

mi hanno chiamato, per ora solo risultati sommari dovrebbe essere 1 non presentato senza certificato e tutti dal 25 in su con nessun non idoneo, aspetto i voti precisi...magari si sapesse cosa fanno degli idonei non vincitori...
        si il mio amico non si è presentato ... e senza certificato
        e mi sa per gli idonei non vincitori inizia solo un limbo
        io penso di esserlo sicuro idoneo non vincitore... chi lo è se ci teniamo in contatto è meglio no?

Commenta

[QUOTE=luciano;318048]
          io penso di esserlo sicuro idoneo non vincitore... chi lo è se ci teniamo in contatto è meglio no?
          si hai ragione...io con un misero 24.7 dopo il mazzo che mi sono fatta non so che fine farò..sono a quota -5 e lo vedo difficile restano solo due mezze giornate..e non mi va di sperare nelle disgrazie altrui, cmq ecco i voti di oggi
          NP, 26.50, 27, 28, 26.5, 25.8, 25.6, 25.7

Commenta

[QUOTE=luciano;318048]
            Ciao! Posso chiederti "alla fine delle giostra" quanti saranno gli idonei non vincitori e quanti invece non hanno superato l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
              Ciao Zerokama! Come stai? Ieri noi di Pescia abbiamo tutti finito...per fortuna tutti idonei...per motivi di privacy ti dico solo il mio voto: 26.10. Se me lo avessero detto ieri mattina non ci avrei creduto, anche se devo dire che la commissione non sta regalando niente...ho visto che tu ne sai qualcosa. Comunque credo che gli idonei non abbiano molto da preoccuparsi, considerato il ritmo quotidiano delle bocciature...stammi bene!
              ciao scusami ma non ti avevo letto.....si sono stata molto sfortunata, menomale che avevo studiato altrimenti avrei fatto il botto! spero solo che ci riassorbano in qualche modo alla fine si resta in 10 più o meno, mha, cmq complimenti a tutti i ragazzi di pescia!!

Commenta

Eccolo la graduatoria aggiornata ad oggi pomeriggio.
                Ho tolto quello che ha mandato il certificato medico, in quanto deve essere ancora interrogato.
                Chiedo venia in anticipo se ci sono degli errori. In quest'ultimo caso provvedete alle correzioni :
                File allegati

Commenta

ecco la graduatoria..
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
                    Eccolo la graduatoria aggiornata ad oggi pomeriggio.
                    Ho tolto quello che ha mandato il certificato medico, in quanto deve essere ancora interrogato.
                    Chiedo venia in anticipo se ci sono degli errori. In quest'ultimo caso provvedete alle correzioni :
                    non avevo visto hai fatto bene a togliere quello con il certificato, ma il ragazzo ricorsista? sapete se ce l'ha fatta? e poi che fanno, lo calcolano nel totale?

Commenta

non avevo visto hai fatto bene a togliere quello con il certificato, ma il ragazzo ricorsista? sapete se ce l'ha fatta? e poi che fanno, lo calcolano nel totale?
                      dovrebbe avercela fatta.
                      perché il giorno in cui è andato c'è stato un solo inidoneo ed era un mio amico

Commenta

Sto operando...
                      X