Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioma come 104? asp che la rimetto la mia arriva a 112....cmq mi hanno detto di non tenerne conto perchè ci sono persone che hanno titoli di preferenza che anche se hanno preso il minimo dovrebbero scavalcare gli altri, dicono che c'è scritto nel bando, io non so che dire ho fatto un tirocinio perfetto non ho preso un giorno, ho anche ricevuto un encomio e questo è quello che mi danno in cambio, sinceramente non so se farò l' altro...
Commenta
-
quindi ormai si entra con 25,00 ... se poi come dici tu ci sono delle persone al di sotto con titoli di preferenza allora con più di 25,00... ma io non credo...scusa quali sono questi titoli di preferenza? l'invalidità? penso che i titoli relativi a corsi, stage ecc.. siano stati già valutati
Commenta
-
Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio24,90 si entra no? anzi no di meno ci sono ancora le persone da interrogare lunedi... se prendono voti superiori al 24,90 sale ancora il voto e sicuramente sale
Si stilerà una graduatoria,ma penso che chi non entra tra i posti messi a concorso,nel breve giro si scorrerà!
Non penso che verranno assunti prima i nuovi del concorso a 825 posti...E quei pochi idonei di questo?A casa??
O pronti a fare un nuovo mega-ricorsone????
Insomma di cotte e crude?
Io ho giusto 24,ma nel pessimismo sono ottimista!!!Ma stiamo scherzando?Idonei dopo un'odissea e scavalcati pure dagni altri??che poi verranno assunti nell'anno 2011?????ma non ci siamo proprio!!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioquindi ormai si entra con 25,00 ... se poi come dici tu ci sono delle persone al di sotto con titoli di preferenza allora con più di 25,00... ma io non credo...scusa quali sono questi titoli di preferenza? l'invalidità? penso che i titoli relativi a corsi, stage ecc.. siano stati già valutati"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMa che significa si entra o no????
Si stilerà una graduatoria,ma penso che chi non entra tra i posti messi a concorso,nel breve giro si scorrerà!
Non penso che verranno assunti prima i nuovi del concorso a 825 posti...E quei pochi idonei di questo?A casa??
O pronti a fare un nuovo mega-ricorsone????
Insomma di cotte e crude?
Io ho giusto 24,ma nel pessimismo sono ottimista!!!Ma stiamo scherzando?Idonei dopo un'odissea e scavalcati pure dagni altri??che poi verranno assunti nell'anno 2011?????ma non ci siamo proprio!!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Mah dopo quanto è accaduto in passato,con assunzione di tuttti gli idonei dei de concorsi...non pensi che scorrano anche questa?Dicevo in un altro post,che magari saranno le Dogane,il Territorio,chi vuole...ma devono farle scorrere!E poi almeno su questo penso si possa contare su dichiarazioni di Befera,che si è assunto la responsabilità di stabilizzare tutti gli idonei...Alternativa è ricorso,ma sinceramente non credo si arriverà a tanto.Ribadisco che a me possono dirlo anche un'ora prima,non ci sono problemi.Volo anche senza prendere l'aereo!!! :-)))Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMah dopo quanto è accaduto in passato,con assunzione di tuttti gli idonei dei de concorsi...non pensi che scorrano anche questa?Dicevo in un altro post,che magari saranno le Dogane,il Territorio,chi vuole...ma devono farle scorrere!E poi almeno su questo penso si possa contare su dichiarazioni di Befera,che si è assunto la responsabilità di stabilizzare tutti gli idonei...Alternativa è ricorso,ma sinceramente non credo si arriverà a tanto.Ribadisco che a me possono dirlo anche un'ora prima,non ci sono problemi.Volo anche senza prendere l'aereo!!! :-)))
Commenta
Commenta