annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    mancano solo 6 quindi
    ma come 104? asp che la rimetto la mia arriva a 112....cmq mi hanno detto di non tenerne conto perchè ci sono persone che hanno titoli di preferenza che anche se hanno preso il minimo dovrebbero scavalcare gli altri, dicono che c'è scritto nel bando, io non so che dire ho fatto un tirocinio perfetto non ho preso un giorno, ho anche ricevuto un encomio e questo è quello che mi danno in cambio, sinceramente non so se farò l' altro...
    File allegati
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ma come 104? asp che la rimetto la mia arriva a 112....cmq mi hanno detto di non tenerne conto perchè ci sono persone che hanno titoli di preferenza che anche se hanno preso il minimo dovrebbero scavalcare gli altri, dicono che c'è scritto nel bando, io non so che dire ho fatto un tirocinio perfetto non ho preso un giorno, ho anche ricevuto un encomio e questo è quello che mi danno in cambio, sinceramente non so se farò l' altro...
      ti capisco ... la stessa cosa vale per me

Commenta

quindi ormai si entra con 25,00 ... se poi come dici tu ci sono delle persone al di sotto con titoli di preferenza allora con più di 25,00... ma io non credo...scusa quali sono questi titoli di preferenza? l'invalidità? penso che i titoli relativi a corsi, stage ecc.. siano stati già valutati

Commenta

24,90 si entra no? anzi no di meno ci sono ancora le persone da interrogare lunedi... se prendono voti superiori al 24,90 sale ancora il voto e sicuramente sale

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
            24,90 si entra no? anzi no di meno ci sono ancora le persone da interrogare lunedi... se prendono voti superiori al 24,90 sale ancora il voto e sicuramente sale
            Ma che significa si entra o no????
            Si stilerà una graduatoria,ma penso che chi non entra tra i posti messi a concorso,nel breve giro si scorrerà!
            Non penso che verranno assunti prima i nuovi del concorso a 825 posti...E quei pochi idonei di questo?A casa??
            O pronti a fare un nuovo mega-ricorsone????
            Insomma di cotte e crude?
            Io ho giusto 24,ma nel pessimismo sono ottimista!!!Ma stiamo scherzando?Idonei dopo un'odissea e scavalcati pure dagni altri??che poi verranno assunti nell'anno 2011?????ma non ci siamo proprio!!!
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
              quindi ormai si entra con 25,00 ... se poi come dici tu ci sono delle persone al di sotto con titoli di preferenza allora con più di 25,00... ma io non credo...scusa quali sono questi titoli di preferenza? l'invalidità? penso che i titoli relativi a corsi, stage ecc.. siano stati già valutati
              mi hanno detto per chi lavora già nella pubblica amministrazione...poi non so, tanto di punti oscuri ce ne sono molti, aggiungiamo anche questo io posso sperare in qualche rinuncia visto che sono proprio al limite, però insomma che schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Ma che significa si entra o no????
                Si stilerà una graduatoria,ma penso che chi non entra tra i posti messi a concorso,nel breve giro si scorrerà!
                Non penso che verranno assunti prima i nuovi del concorso a 825 posti...E quei pochi idonei di questo?A casa??
                O pronti a fare un nuovo mega-ricorsone????
                Insomma di cotte e crude?
                Io ho giusto 24,ma nel pessimismo sono ottimista!!!Ma stiamo scherzando?Idonei dopo un'odissea e scavalcati pure dagni altri??che poi verranno assunti nell'anno 2011?????ma non ci siamo proprio!!!
                in passato hanno ripescato, ma non conosco le modalità, che fanno mandano un raccomandata un giorno qualsiasi e dicono "caro tizio devi andare a lavorare li, se vuoi"??...io credo si siano lasciati un margine di idonei non vincitori per sopperire alle rinunce, però a noi tocca aspettare fino a settembre per sapere che fine facciamo no?

Commenta

eh si ma chi lo sa

Commenta

Mah dopo quanto è accaduto in passato,con assunzione di tuttti gli idonei dei de concorsi...non pensi che scorrano anche questa?Dicevo in un altro post,che magari saranno le Dogane,il Territorio,chi vuole...ma devono farle scorrere!E poi almeno su questo penso si possa contare su dichiarazioni di Befera,che si è assunto la responsabilità di stabilizzare tutti gli idonei...Alternativa è ricorso,ma sinceramente non credo si arriverà a tanto.Ribadisco che a me possono dirlo anche un'ora prima,non ci sono problemi.Volo anche senza prendere l'aereo!!! :-)))
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Mah dopo quanto è accaduto in passato,con assunzione di tuttti gli idonei dei de concorsi...non pensi che scorrano anche questa?Dicevo in un altro post,che magari saranno le Dogane,il Territorio,chi vuole...ma devono farle scorrere!E poi almeno su questo penso si possa contare su dichiarazioni di Befera,che si è assunto la responsabilità di stabilizzare tutti gli idonei...Alternativa è ricorso,ma sinceramente non credo si arriverà a tanto.Ribadisco che a me possono dirlo anche un'ora prima,non ci sono problemi.Volo anche senza prendere l'aereo!!! :-)))
                      ma sei in toscana anche tu?

Commenta

Sto operando...
                      X