A me è andata decisamente bene (26,65!)
Auguro di cuore a tutti gli idonei di essere assunti. Conosco bene 2 persone che erano con me in ufficio e sono lì in bilico: persone veramente valide, apprezzate da tutti e che chiunque vorrebbe avere come colleghi...
Auguro di cuore a tutti gli idonei di essere assunti. Conosco bene 2 persone che erano con me in ufficio e sono lì in bilico: persone veramente valide, apprezzate da tutti e che chiunque vorrebbe avere come colleghi...

per me e l'altro sventurato è una situazione un pò delicata, siamo stati abbastanza sfigati e vabè, speriamo che alla fine verremo premiati anche noi per tutto l' impegno messo nel tirocinio e nello studio, io se è vero che una persona ha già rinunciato e se i riservatari sono messi meglio avrei 3 persone sopra di me, ma dimmi tu che sfiga!
se fossi stata non idonea avrei sicuramente rifatto il concorso, ma in questo limbo non so se lo rifarò, mi stressa pensare di ritornare a firenze.. vedremo.....godetevi l' estate, lo farò anch'io sperando in una ripescatina
zione?
Commenta