annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me è andata decisamente bene (26,65!)
    Auguro di cuore a tutti gli idonei di essere assunti. Conosco bene 2 persone che erano con me in ufficio e sono lì in bilico: persone veramente valide, apprezzate da tutti e che chiunque vorrebbe avere come colleghi...

Commenta

va beh ma con una decina di idonei... e per di più con qualche centesimo in meno ... non mi sembra il caso lasciarli là ad aspettare ... alla fine eravamo assegnati già a degli uffici che avevano carenze di personale no?mi dispiace x i non idonei ...che hanno la mia più grande comprensione. é molto brutto essere non idonei all'orale e perdere anche le speranze. Comunque credo che si saprà tutto a luglio quando finiranno anche le altre regioni. O comunque si devono attendere le decisioni da Roma, così come è stato anche per la data degli orali.
      Credo che (a parte casi sporadici ma io non ne ho sentito nessuno) siamo tutti delle persone che hanno dato il massimo del loro impegno nel tirocinio e (non mi voglio autoelogiare) ma siamo anche già stati selezionati a priori con il voto di laurea. Non è la stessa cosa del concorso per cfl. Qui anche psicologicamente è stato più impegnativo il nostro percorso.
      A maggior ragione dei cfl credo che lo scorrimento potrebbe anche essere immediato x gli idonei non vincitori. Si tratta di persone già formate e preparate, al pari di altri

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        Auguro di cuore a tutti gli idonei di essere assunti. Conosco bene 2 persone che erano con me in ufficio e sono lì in bilico: persone veramente valide, apprezzate da tutti e che chiunque vorrebbe avere come colleghi...
        ancora complimenti!! per me e l'altro sventurato è una situazione un pò delicata, siamo stati abbastanza sfigati e vabè, speriamo che alla fine verremo premiati anche noi per tutto l' impegno messo nel tirocinio e nello studio, io se è vero che una persona ha già rinunciato e se i riservatari sono messi meglio avrei 3 persone sopra di me, ma dimmi tu che sfiga! se fossi stata non idonea avrei sicuramente rifatto il concorso, ma in questo limbo non so se lo rifarò, mi stressa pensare di ritornare a firenze.. vedremo.....godetevi l' estate, lo farò anch'io sperando in una ripescatina
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Complimenti Lysa! Mi associo a quanto dici tu.

x Zerokama: per quanto possa valere hai tutto il mio sostegno morale!! In bocca al lupo x tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
            qualcuno conosce la ragazza che ha preso 25 (tirocinio Arezzo)?
            sono io l'unica tirocinante di sesso femminile che ha svolto il tirocinio ad Arezzo... e tu chi sei????

Commenta

io ho preso 25.05. chi è l'altro che si trova nella mia stessa situazione?

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
                sono io l'unica tirocinante di sesso femminile che ha svolto il tirocinio ad Arezzo... e tu chi sei????
                sono un tirocinante che ha preso il tuo stesso voto (25,00) e mi interessava sapere chi di noi due fosse il piu giovane...io sono nato a febbraio del 1981.
                Scusa ma questa storia delle riserve mi ha mandato fuori di testa.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Complimenti Lysa! Mi associo a quanto dici tu.

x Zerokama: per quanto possa valere hai tutto il mio sostegno morale!! In bocca al lupo x tutto!!!
                  grazie dai vedendo cosa è successo in precedenza sono ottimista, incrociamo le dita
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
                    io ho preso 25.05. chi è l'altro che si trova nella mia stessa situazione?
                    Presente!
                    Come immagino anche te sono passato anch'io dal sospiro di sollievo alla nuova vecchia posizione di tragica incertezza!
                    Speriamo solo che i 5 riservatari abbiano presto più di noi!

Commenta

io sono del 1980 e non ho titoli di preferenze, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X