Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggiocè scritto ... jan
Indovina chi sono?
hai una sola possibilità.
TLAI.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggioSecondo me, ci sono buone e reali possibilità.
Ieri sono stato all'Ufficio di Grosseto e ho avuto modo anche di parlare col direttore.
Ad esempio, Grosseto (che so non essere particolarmente amata o quantomeno ambita...) di qui alla fine dell'anno subirà ben 15 pensionamenti, vale a dire il 15% dei dipendenti previsti in pianta organica.
Da voci "ufficiose", so che di Iride 7 a Grosseto erano destinate 4 unità, ma pare che sia stata richiesta, data questa carenza di persone, una sorta di integrazione. Io penso di sì, se non a settembre, quantomeno a gennaio.
Se poi è vero che x il concorso da 825 funzionari il tirocinio inizierà, come dicevano, a gennaio 2010, ciò significa che saranno in grado di fare gli orali a partire da settembre 2010, ergo, assunzioni nei primi mesi del 2011... e, anche poichè rispetto ai cfl il numero degli idonei è notevolmente ridotto, non credo che avranno difficoltà particolari a prendere tutti gli idonei.
Non so se come ragionamento può filare, ma sono fiducioso...
Di nuovo un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti devono ancora fare l'orale..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioti ringrazio,sei molto gentile...sai,x chi deve programmare(purtroppo) tante cose,anche questioni personali, è utile conoscere in anticipo la dinamica dei fatti!!!x caso sai come verrà gestita la questio persone che,x gravi motivi di salute o gravidanza,svolgeranno direttam il tirocinio del prox concorso?queste persone rientreranno negli 825 posti del concorso 2009?grazie,e scusa se ti faccio perdere tempo con queste domande.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioti ringrazio,sei molto gentile...sai,x chi deve programmare(purtroppo) tante cose,anche questioni personali, è utile conoscere in anticipo la dinamica dei fatti!!!x caso sai come verrà gestita la questio persone che,x gravi motivi di salute o gravidanza,svolgeranno direttam il tirocinio del prox concorso?queste persone rientreranno negli 825 posti del concorso 2009?grazie,e scusa se ti faccio perdere tempo con queste domande..
hai ragione...ti capisco ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiomi sembra di ricordare che andranno direttamente a svolgere il tirocinio senza fare le prove...
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiono...una ragazzache era nel nostro stesso ufficio ...aveva superato il concorso cfl... ed ha iniziato con noi (era stata in gravidanza) ma questo non te lo so dire
hai ragione...ti capisco ...
cmq devo ancora cominciare con la prima prova il 17 luglio,poi si vedrà...
grazie ancora,in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiocomplimenti!!
Grazie, e grazie anche a Micky e a Kyr!!
p.s.: complimenti psyco!!Ultima modifica di PPALAIA; 11-06-2009, 11:31.
Commenta
-
Ciao!
Ciao Zerokama! Come stai? Ieri noi di Pescia abbiamo tutti finito...per fortuna tutti idonei...per motivi di privacy ti dico solo il mio voto: 26.10. Se me lo avessero detto ieri mattina non ci avrei creduto, anche se devo dire che la commissione non sta regalando niente...ho visto che tu ne sai qualcosa. Comunque credo che gli idonei non abbiano molto da preoccuparsi, considerato il ritmo quotidiano delle bocciature...stammi bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiograzie cmq...è triste trovarsi a trent'anni,dopo anni di studio,abilitazioni e quant'altro,a cercare ancora di trovare la propria strada,un lavoro sicuro,e contemporaneam cercare di costruire una famiglia dovendo però combattere contro concorsi dalle procedure lunghe ed incerte,con conclusioni ancora più incerte!!!(vedesi esiti degli orali...) poi mettici che sei del sud,e magari ti devi anche trasferire lontano dalla tua terra,se riesci a vincere sto cavolo di concorso...il risultato non è dei migliori...
cmq devo ancora cominciare con la prima prova il 17 luglio,poi si vedrà...
grazie ancora,in bocca al lupo
Commenta
Commenta