vabè dai cerca di essere ottimista, hanno preso decine di idonei non vincitori dei concorsi precedenti e a logica (anche se non ne ho vista molta..) dovrebbero prenderci! E' che non ho la forza di rifare il concorso, anche per queste ingiustizie..
nemmeno io ... figuriamoci di rifare il tirocinio. il 29 che si dice che vuole rinunciare sarà sicuramente quella ragazza che uscendo dagli esami e rivolgendosi ad altri due candidati con voto minore del 25 disse : "secondo voi ce la faccio ad entrare con il mio voto?"prima di sapere il voto diceva (ma tanto per dire) che avrebbe rinunciato se non le davano la sede che diceva lei
nemmeno io ... figuriamoci di rifare il tirocinio. il 29 che si dice che vuole rinunciare sarà sicuramente quella ragazza che uscendo dagli esami e rivolgendosi ad altri due candidati con voto minore del 25 disse : "secondo voi ce la faccio ad entrare con il mio voto?"prima di sapere il voto diceva (ma tanto per dire) che avrebbe rinunciato se non le davano la sede che diceva lei
ahahah e dai! cmq il mondo è bello perchè è vario, speriamo sia vario a nostro favore
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Non vorrei creare false speranze..può darsi che una riservataria sia io...io i documenti li ho presentati non so se me li hanno accolti..se si..uno in meno di cui preoccuparsi perchè io sono dentro a prescindere (26,65)..Speriamo per voi che una sia io!!!
ciao a tutti.
chi è così gentile da postare la graduatoria direttamente sul forum,fuori da excel?
grazie!!!
ancora un grosso in bocca al lupo a tutti,con la speranza che assumano TUTTI TUTTI TUTTI gli idonei!!!!
Commenta