annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti dovrebbe rispondere il "joker"..ma visto che preferisco batman ti dico tra il 26 e il 25

Commenta

io so solo che questo forum serve a scambiare informazioni e che litigare serve a poco, per cui ringrazio tutti coloro che vorranno fornire notizie utili a fare chiarezza. ciao

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
        io so solo che questo forum serve a scambiare informazioni e che litigare serve a poco, per cui ringrazio tutti coloro che vorranno fornire notizie utili a fare chiarezza. ciao
        Ti quoto!
        Cerca di stare tranquillo!
        In bocca al lupo!!!!!

p.s.: purtroppo non ho informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
          prima cosa..cvd..se parli dell'altro riservatista ( maschio) sono io e non sono inidoneo..bensì molto idoneo e molto vinvitore..quindi le "belle" informazioni che hai non sono assolutamente corrette... ripeto cvd...
          io sono molto calmo...calmissimo...e dato che ci sono delle persone che sono in lista idonei non vincitori non diamo adito a speranza ed illusioni inutilmente ( ho anch'io un collega idoneo non vincitore..per ora..che spero vivamnete possa entrare perchè se lo merita tutto)
          ripeto..cvd..ovvero hai detto una "bisch...ta"
          saluti
          senza rancore
          Scusa ma per caso tu vali per cinque?????
          Io ho semplicemente cercato di divulgare quello che sapevo...se poi le notizie non erano corrette, pazienza, considerato, inoltre, che anch'io sono sul filo di lana.
          P.S. un consiglio bevi pò di camomilla che ti fa bene.
          Senza rancore

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            Ti quoto!
            Cerca di stare tranquillo!
            In bocca al lupo!!!!!

p.s.: purtroppo non ho informazioni.

ciao goditi le meritate vacanze...e orienta il tuo quadrifoglio verso di me.

Commenta

la discussione in atto è sterile .... x il semplice fatto che l'altra mattina uno di noi ha semplicemente detto che un MASCHIO riservatario era suo amico ed era risultato NON IDONEO.
              punto
              poi su questi schermi scopriamo che una riservataria potrebbe essere lei, per cui ne rimangono 3, di cui ora sappiamo uno essere sicuramente vincitore con piu di 25, per cui rimangono 2 riservatari che se hanno preso MENO di 25 potrebbero far scalare l'89° e il 90° ... se non sono idonei non succede niente
              punto tutto qui

DING
              next patient please
              (cit. Industrial Disease -- Love Over Gold - Dire Straits 1985)

Commenta

ciao Suxer ..come va tutto ok?

Commenta

conoscendomi saprai già come sono TRANQUILLO!
                  ammazzo il tempo con i quiz dell'inps.
                  cià

Commenta

Mi rivolgo a tutti gli idonei non vincitori del concorso a partecipare al post "idonei non vincitori" per vedere come possiamo meglio organizzarci.Se avete amici non iscritti al forum risultati idonei,fateli iscrivere sul forum.
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Sono intervenuto soltanto perchè credo che , per rispetto a chi ha lavorato 6 mesi , ha passato un esame e si ritrova in attesa con i nervi a fior di pelle , ha diritto a sentirsi tranquillizzato ed informato ( come deve fare il forum) con notizie fondato o almeno alquanto attendibili... ripeto solo nel loro rispetto.
                      Anch'io ho notizie di un posibile allargamneto del 10 per cento e che la pubblicazione della graduatoria sarà a breve dato che da Roma hanno richiesto di accellerare la tempistica ( e sono informazioni provenienti da persone inserite nell'organizzazione e da sindacalisti) ma a cui lascio l'attendibilità che trovano...molto bassa.
                      In questi sei mesi sono girate molte voci : assumono tutti, nessuna urna, il colloqui formale etc. etc.
                      Per cui credo che i nostri "colleghi" in attesa debbano avere il diritto di stare tranquilli.
                      La chiudo qui ed un' abbraccio ed un arrivederci in Agenzia ai "colleghi" in attesa.

Commenta

Sto operando...
                      X