Originariamente inviato da Rocco77
Visualizza il messaggio
Comunque, sintetizzando, le dogane ancora stanno assumendo, a successive riprese, i 1500 di cui sopra (andate sul forum specifico, per farvi un'idea). La nostra graduatoria sarà, a confronto, uno sputo (10-15 persone). Quindi credo (o meglio: spero!) che vogliano assorbire i pochi idonei in fretta, anche per non creare strane situazioni di "incroci" con il prossimo concorso. Io infatti lo farò, e se dovessi passare gli scritti mi vado a fare di nuovo anche il tirocinio...ma sarebbe davvero paradossale che facessero rifare il tirocinio a chi, da quel punto di vista, è già stato valutato positivamente solo un anno prima. E sapete cosa vi dico anche? Che io, nella domanda per il nuovo concorso, ci ho aggiunto, tra i titoli, il tirocinio di questo concorso!!! E come lo vorrano valutare???
Non credete che sarebbe meglio, per tutti, che chiudano tutta questa procedura esaurendo quanto prima la graduatoria??
Oltretutto vi ricordo che noi abbiamo superato uno scoglio ulteriore rispetto a quanti usciranno dal prossimo concorso, che è la soglia del voto di laurea. Altro motivo, visto che l'hanno tolta, di sanare tutto scorrendo la graduatoria, per poi voltare pagina.
Certo, saranno altri mesi di grande sofferenza, su questo non ci piove.
Ciao a tutti
Commenta