annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    I voti in verde sono matematicamente nei primi 100!!!

In bocca al lupo a chi dovrà sostenere la prova il 30 giugno...
    Grazie Antonio, ci vediamo a settembre...

Commenta

ciao noiuno, complimenti! quali domande hai pescato? grazie!

Commenta

sul sito SALFI.IT è stata pubblicata, oggi, la graduatoria degli orali nelle Marche.....se vi può interessare....

Commenta

ieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.

Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
          Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
            ieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.

Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
            Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?
            X il primo luglio li avrò io i voti...

Commenta

Scusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
              quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
              Mattino o pomeriggio lo sapete?
              Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
              meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
              Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
                Scusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
                quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
                Mattino o pomeriggio lo sapete?
                Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
                meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
                Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.
                sono esclusi dal concorso perchè assenti ingiustificati (è scritto nel foglio dei voti che mettono fuori giorno per giorno). Sono sicuro che sono 3 ingiustificati. Il primo luglio saranno solo 3 assenti giustificati

Commenta

sono esclusi dal concorso perchè assenti ingiustificati (è scritto nel foglio dei voti che mettono fuori giorno per giorno). Sono sicuro che sono 3 ingiustificati. Il primo luglio saranno solo 3 assenti giustificati

il primo luglio alle 14,30

Commenta

il primo luglio alle 14,30
                    Grazie, gentilissimo. Se riuscirò, andrò a Bologna a vedere martedì 30 e, forse, anche il 1/7.

Commenta

Originariamente inviato da silvietta1981 Visualizza il messaggio
                      ciao noiuno, complimenti! quali domande hai pescato? grazie!

queste le mie domande:

TRIB: le spese con le società residenti in paradisi fiscali

CIV: comodato e mutuo

CONT: il bilancio consolidato

Commenta

Sto operando...
                      X