Originariamente inviato da noiuno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
ieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.
Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.
Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?
Commenta
-
Scusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
Mattino o pomeriggio lo sapete?
Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggioScusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
Mattino o pomeriggio lo sapete?
Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosono esclusi dal concorso perchè assenti ingiustificati (è scritto nel foglio dei voti che mettono fuori giorno per giorno). Sono sicuro che sono 3 ingiustificati. Il primo luglio saranno solo 3 assenti giustificati
il primo luglio alle 14,30
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioil primo luglio alle 14,30
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta1981 Visualizza il messaggiociao noiuno, complimenti! quali domande hai pescato? grazie!
queste le mie domande:
TRIB: le spese con le società residenti in paradisi fiscali
CIV: comodato e mutuo
CONT: il bilancio consolidato
Commenta
Commenta