annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orali Emilia Romagna 2009

    Ragazzi domani, come in molte altre regioni, iniziano gli orali anche in Emilia. Riusciamo ad organizzarci un pò per domande e risultati di ogni giorno?
    C'è qualcuno nel forum con cui organizzarci.... fatevi sentire, è importante che proprio ora non ci disperdiamo. Le domande, e i risultati, soprattutto i primi giorni per capire come va sono INDISPENSABILI.

    #2
    Potrò dare alcune info nei giorni in cui ci sono i miei colleghi di tirocinio... Si inizia oggi alle 14.30

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
      Potrò dare alcune info nei giorni in cui ci sono i miei colleghi di tirocinio... Si inizia oggi alle 14.30
      Ciao, di quali giorni avrai info?
      Io domani andrò ad assistere, non so quanto mi potrò fermare, comunque scriverò impressioni, domande, ecc..
      Per oggi pomeriggio c'è qualcuno? Se potessimo anche riportare i risultati, ovviamente anonimi, potremmo farci un'idea dell'andamento e della predisposizione della commissione. In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        #4
        potrò sapere alcune notizie di oggi, del 9 giugno, del 16, del 18 e del 23. In più il giorno in cui andrò io che è l'11 giugno

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
          potrò sapere alcune notizie di oggi, del 9 giugno, del 16, del 18 e del 23. In più il giorno in cui andrò io che è l'11 giugno
          Ok, io dovrei coprire il 4, domani, e il 10. Siamo scoperti per il 17, il 24 e il 30. Altri forumisti si aggregano? Scorpioncina, mi viene in mente, altri non ricordo (tirocinante75 hai l'orale in ER?). Forza ragazzi, collaboriamo! E speriamo che a Bologna siano più umani, almeno con domande attinenti le materie e non troppo nello specifico! Buono studio!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
            Ok, io dovrei coprire il 4, domani, e il 10. Siamo scoperti per il 17, il 24 e il 30. Altri forumisti si aggregano? Scorpioncina, mi viene in mente, altri non ricordo (tirocinante75 hai l'orale in ER?). Forza ragazzi, collaboriamo! E speriamo che a Bologna siano più umani, almeno con domande attinenti le materie e non troppo nello specifico! Buono studio!

            oggi vado anch'io... il 9, 10 e 11 ci sono persone che conosco e anche il 17 .... dai organizziamoci, in modo da postare domande e voti!!!

            Commenta


              #7
              io posso assistere agli orali del 16, 17 e, volendo, anche a quelli del 30. In più il giorno del mio esame che è il 24.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
                io posso assistere agli orali del 16, 17 e, volendo, anche a quelli del 30. In più il giorno del mio esame che è il 24.
                Bene, quindi dovremmo coprire bene o male tutti i giorni, anche se chi ha l'orale il giorno stesso non so se riuscirà a prendere tutte le domande con calma e lucidità. Ma proviamoci! Chiamiamo all'appello anche altri forumisti che leggono, sappiamo bene che l'unione fa la forza!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
                  bene, quindi dovremmo coprire bene o male tutti i giorni, anche se chi ha l'orale il giorno stesso non so se riuscirà a prendere tutte le domande con calma e lucidità. Ma proviamoci! Chiamiamo all'appello anche altri forumisti che leggono, sappiamo bene che l'unione fa la forza!
                  forza ragazzi e' essenziale che non ci facciamo prendere dal panico e ci organizzaziamo giorno per giorno con domande divise per materie e voti.

                  L'ideale sarebbe un file di excel, ma anche solo mettere tutte le domande e i voti ogni giorno su questa discussione e' piu' che suff.

                  Commenta


                    #10
                    Si sa oggi come è andata?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X