annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

3 non idonei su 12; per due era prevedibile ma la terza è stato un pò inaspettato...

Mi sa che anche qua sarà dura...

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
      3 non idonei su 12; per due era prevedibile ma la terza è stato un pò inaspettato...

Mi sa che anche qua sarà dura...
      Mi dispiace per chi non è risultato idoneo, siamo tutti impegnati da tanto in questa procedura.
      Potresti per cortesia riportare le domande fatte e il grado di approfondimento e le votazioni riportate?
      Grazie

Commenta

Scusa ma gli ultimi esaminati erano non idonei? Fin quando c'ero io mi sembrava ok la situazione...

Commenta

Originariamente inviato da totòtruffa2009 Visualizza il messaggio
          Scusa ma gli ultimi esaminati erano non idonei? Fin quando c'ero io mi sembrava ok la situazione...
          In che senso sembrava ok? I risultati non li espongono tutti alla fine?
          Potrebbe essere utile avere un'idea dell'atteggiamento della commissione e le domande che sono state estratte da queste benedette urne... Chi viene in soccorso?

Commenta

ciao a tutti
            a proposito dell domande
            mi è stato riferito che tendono a scendere molto nel dettaglio, specie di contabilità: calcolo dell'avviamento

Commenta

atmosfera serena
              tutti contenti e sorpresina finale

Commenta

Originariamente inviato da marico Visualizza il messaggio
                atmosfera serena
                tutti contenti e sorpresina finale
                Intendi che tutti pensavano di essere andati bene e poi nei risultati le tre non idoneità?
                Conosci le domande uscite?

Commenta

no,
                  so solo che hanno chiesto i diritti reali di godimento

Commenta

qualcuno sa che domande sono state fatte?

Commenta

nelle 3 urne ci sono una trentina di domande per ognuna. Qualcuno ha chiesto se saranno sempre le stesse ma purtroppo, dopo 3 volte che una domanda viene pescata, viene eliminata e sostituita con delle nuove. Non so fino a che punto diventa utile sapere cosa ti chiedono (se poi devi andare per esclusione è un mare magnum............).
                      I non ammessi di oggi non mi sembrava che non fossero preparati, anzi, fra l'altro la commissione è sempre stata molto affabile. Non ci si aspettavano 3 non idonei!!!

Commenta

Sto operando...
                      X