3 non idonei su 12; per due era prevedibile ma la terza è stato un pò inaspettato...
Mi sa che anche qua sarà dura...
Mi dispiace per chi non è risultato idoneo, siamo tutti impegnati da tanto in questa procedura.
Potresti per cortesia riportare le domande fatte e il grado di approfondimento e le votazioni riportate?
Grazie
Scusa ma gli ultimi esaminati erano non idonei? Fin quando c'ero io mi sembrava ok la situazione...
In che senso sembrava ok? I risultati non li espongono tutti alla fine?
Potrebbe essere utile avere un'idea dell'atteggiamento della commissione e le domande che sono state estratte da queste benedette urne... Chi viene in soccorso?
nelle 3 urne ci sono una trentina di domande per ognuna. Qualcuno ha chiesto se saranno sempre le stesse ma purtroppo, dopo 3 volte che una domanda viene pescata, viene eliminata e sostituita con delle nuove. Non so fino a che punto diventa utile sapere cosa ti chiedono (se poi devi andare per esclusione è un mare magnum............).
I non ammessi di oggi non mi sembrava che non fossero preparati, anzi, fra l'altro la commissione è sempre stata molto affabile. Non ci si aspettavano 3 non idonei!!!
Commenta