Originariamente inviato da Yanez
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
ma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggioBeh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...
Commenta
-
no no... una buona dose di realismo non fa mai male, ovvio che fa sempre specie tastare con mano...Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........
Commenta
-
Il colloquio di inglese e informatica vengono affrontati prima, in inglese fanno leggere e tradurre un brano "tecnico", inerente il tributario, poi chiedono qualcosa della grammatica (tipo "quanti tipi di futuro conosce?") e lì io per es. non ricordo più niente, ma credo non sia determinante.. In nformatica domande generiche, tipo "quali programmi ha utilizzato in ufficio?".Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggioqualcuno sa come si svolgono e quali sono gli argomenti di informatica e francese?
per domani c'è qualcuno che va a seguire e che potrebbe postare le domande e i voti?
grazie a tutti per la collaborazione.
ciao
A domani, se qualcuno posta domande e voti, grazie in anticipo!
Commenta
-
C'è una mia collega che ha fatto il tirocinio nel mio stesso ufficio che stamattina ha il colloquio; appena ho notizie posto...Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosi sa se qualche forumista è presente agli orali di oggi per aggiornarci? si tengono in mattinata.....
Commenta

Commenta