annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è dignitoso rovinare, anche se per poco, la vita di una persona con un 23!

Commenta

Sono uno dei 23 di oggi, sono cosciente di non aver fatto un buon esame, mi sono confusa e non sono riuscita a mantere la serenità dopo l'estrazione della domanda di tributario: cessioni di terreni aspetti IVA. Risposta non impossibile però non l'ho saputa! Le altre domande sono state: cessione d'azienda (commerciale) e patrimonio aziendale.
      All'altro 23 sono toccate le seguenti domande: notifica degli atti (tributario) donazioni (civile) e contributi in conto esercizio. Spero che queste info possano servire a qualcuno ...

Commenta

Queste le domande estratte ieri e oggi. Speriamo nella collaborazione di altri per l'aggiornamento del file.
        In bocca al lupo a tutti.
        File allegati

Commenta

cessione di terreni aspetti iva?? ma che domanda è?? scusa, cosa c'è da dire su questa domanda?

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
            cessione di terreni aspetti iva?? ma che domanda è?? scusa, cosa c'è da dire su questa domanda?
            Che non sono considerate cessioni ai fini IVA le cessioni di terreni non edificabili. Esclusione prevista dall'art. 2 DPR IVA. Risposta da 3 secondi a una domanda iperparticolare che solo uno con gravi turbe psichiche poteva concepire.

Commenta

grazie carissimo...
              però vedi com'è maledizione...in realtà è 1 cosa semplice se ci ragioni 1 attimo, ma quando ti trovi là...mi sa che è meglio se mi preparo psicologicamente a fare la stagione lavorando in campeggio!

Commenta

Help

rilevamento dei fatti amministrativi, rilevazione dei fatti aziendali..qualcuno mi illumini

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  rilevamento dei fatti amministrativi, rilevazione dei fatti aziendali..qualcuno mi illumini
                  io credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                    io credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....
                    i rilevamenti amministrativi fanno riferimento alle annotazioni sui vari libri sociali

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                      sinceramente nessuno si aspettava che la terza venisse bocciata. era andata bene e aveva risposto a tutto. il ragazzo non idoneo poveretto aveva beccato domande tutt'altro che facili... c'è troppa disparità dentro quelle urne.. come, a uno chiedi il reddito di impresa e a un altro la deducibilità degli interessi passivi?sarà anche questione di ****, ma bisognerebbe calibrarle un pò quelle domande.
                      e poi sembrano così tranquilli che non ti aspetti il massacro dei voti.. tutto sommato son stati mediamente bassi..
                      a parte il clima tranquillo in aula non mi sembra siamo tanto lontani da milano..
                      Beh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...

Commenta

Sto operando...
                      X