Non è dignitoso rovinare, anche se per poco, la vita di una persona con un 23!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Sono uno dei 23 di oggi, sono cosciente di non aver fatto un buon esame, mi sono confusa e non sono riuscita a mantere la serenità dopo l'estrazione della domanda di tributario: cessioni di terreni aspetti IVA. Risposta non impossibile però non l'ho saputa! Le altre domande sono state: cessione d'azienda (commerciale) e patrimonio aziendale.
All'altro 23 sono toccate le seguenti domande: notifica degli atti (tributario) donazioni (civile) e contributi in conto esercizio. Spero che queste info possano servire a qualcuno ...
Commenta
-
Che non sono considerate cessioni ai fini IVA le cessioni di terreni non edificabili. Esclusione prevista dall'art. 2 DPR IVA. Risposta da 3 secondi a una domanda iperparticolare che solo uno con gravi turbe psichiche poteva concepire.Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggiocessione di terreni aspetti iva?? ma che domanda è?? scusa, cosa c'è da dire su questa domanda?
Commenta
-
io credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggiorilevamento dei fatti amministrativi, rilevazione dei fatti aziendali..qualcuno mi illumini
Commenta
-
i rilevamenti amministrativi fanno riferimento alle annotazioni sui vari libri socialiOriginariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioio credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....
Commenta
-
Beh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggiosinceramente nessuno si aspettava che la terza venisse bocciata. era andata bene e aveva risposto a tutto. il ragazzo non idoneo poveretto aveva beccato domande tutt'altro che facili... c'è troppa disparità dentro quelle urne.. come, a uno chiedi il reddito di impresa e a un altro la deducibilità degli interessi passivi?sarà anche questione di ****, ma bisognerebbe calibrarle un pò quelle domande.
e poi sembrano così tranquilli che non ti aspetti il massacro dei voti.. tutto sommato son stati mediamente bassi..
a parte il clima tranquillo in aula non mi sembra siamo tanto lontani da milano..
Commenta

Commenta