annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
    i rilevamenti amministrativi fanno riferimento alle annotazioni sui vari libri sociali
    intendi quelli del personale? non ho mai sentito parlare di rilevamenti amministrativi in questo senso.... ma si tratta sempre di contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
      Beh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...
      ma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
        ma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........
        no no... una buona dose di realismo non fa mai male, ovvio che fa sempre specie tastare con mano...

Commenta

forse è vero ciò che dite, ma forse abbiamo tutti creduto di avere lo stesso voto nella valutazione del tutor, forse però non è cosi...magari è solo una supposizione..

Commenta

Certo, può anche essere che le valutazioni del tirocinio siano state differenti, però al cospetto di un orale insufficiente per arrivare a 27 e rotti più che il tirocinante dovresti aver fatto il capo area...

Commenta

qualcuno sa come si svolgono e quali sono gli argomenti di informatica e francese?
              per domani c'è qualcuno che va a seguire e che potrebbe postare le domande e i voti?
              grazie a tutti per la collaborazione.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
                qualcuno sa come si svolgono e quali sono gli argomenti di informatica e francese?
                per domani c'è qualcuno che va a seguire e che potrebbe postare le domande e i voti?
                grazie a tutti per la collaborazione.
                ciao
                Il colloquio di inglese e informatica vengono affrontati prima, in inglese fanno leggere e tradurre un brano "tecnico", inerente il tributario, poi chiedono qualcosa della grammatica (tipo "quanti tipi di futuro conosce?") e lì io per es. non ricordo più niente, ma credo non sia determinante.. In nformatica domande generiche, tipo "quali programmi ha utilizzato in ufficio?".
                A domani, se qualcuno posta domande e voti, grazie in anticipo!

Commenta

si sa se qualche forumista è presente agli orali di oggi per aggiornarci? si tengono in mattinata.....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                    si sa se qualche forumista è presente agli orali di oggi per aggiornarci? si tengono in mattinata.....
                    C'è una mia collega che ha fatto il tirocinio nel mio stesso ufficio che stamattina ha il colloquio; appena ho notizie posto...

Commenta

Oggi su 13 candidati previsti: 2 assenti ingiustificati, i soliti 3 bocciati, il resto idonei;

Alcune domande:
                      Accertamento;
                      Società cooperative a mutualità prevalente (hanno anche chiesto l'aliquota Ires)
                      Valori numerari ed economici

Commenta

Sto operando...
                      X