annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio2 bocciati ma i voti non li so..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lizzie Visualizza il messaggiosai i due bocciati che interrogazione hanno fatto?se davvero sono andati cosi male?
ragazzi però mi raccomando se domani va qualcuno che prenda anche i voti di oggi e li metta sul forum (visto che sono tutti appesi), altrimenti la graduatoria non riesco ad aggiornarla
Commenta
-
Senza nulla togliere allo sforzo e alla preparazione dei candidati degli ultimi giorni, per confortare l.rabaglia vorrei dire che mi pare di potere affermare che i voti delle prime sessioni sono stati molto più bassi.
O la casualità ha concentrato nei primi giorni i candidati meno preparati (statisticamente improbabile) o la commissione ha cambiato metro.
Niente da ridire personalmente: non ho da lamentarmi del mio voto viste le condizioni avverse in cui ho preparato l'orale nell'ultimo mese, nè della "pesca" che è stata abbastanza miracolosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioSituazione generale aggiornata alla sera del 17 giugno:
87 candidati esaminati:
- 16 inidonei
- 3 assenti giustificati
% inidonei: 16/(87-3)=19,05
% richiesta per promuovere solo 100 persone: 36/136=26,47
"proiezione" numero idonei in base a % inidonei : 136-19,05%=110
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioQuesta dovrebbe essere giusta
Oggi chi c'è andato? riusciamo a sapere qualcosa?
Commenta
-
interpretiamo insieme?
12. Graduatorie finali
12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione
conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
12.2. Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria regionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista al punto 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191/1998
Quindi in sintesi:- prima eventuali invalidità
- poi art. 5 (es. figli a carico)
- poi se non basta a parità di punteggio il piu giovane????
Ho capito bene??? voi cosa ne pensate
L'attestazione figli a carico era da mettere nella domanda di iscrizione al bando, ma se per caso non è stata inserita va mandata entro il 30 giugno una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in DRE (ha telefonato una persona con cui ho parlato)
Commenta
Commenta