Poi sarebbe carino anche sapere che valutazione specifica hanno avuto i titoli extra, così, per una ragione di trasparenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
hai descritto benissimo come sono andate le cose..condivido pienamente e la mia esperienza è stata identica!!che tristezza!!Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioSe ti può consolare saranno inutili anche voti superiori... senza nulla togliere ai meriti di ognuno di noi, il fatto che inidoneità e voti bassi si siano limitati ai primi tre-quattro giorni significa o che la statistica non sia più una scienza valida, o che la commissione abbia usato metri e pesi diversi.
Pensare che mi avevano parlato della Ag.Ent come una delle punte avanzate della P.A. italiana. Ho toccato con mano. 3 mesi e mezzo per cominciare un tirocinio non-formativo. Un esame come se il tirocinio non lo avessi fatto. Una sudata promozione ottenuta con voto > 21 usualmente richiesto nei concorsi pubblici. 12 mesi buttati per un posto quasi sfumato.
E per chi è assunto... 5 mesi senza stipendio se va bene (dal 5 maggio a settembre...), e poi 4 mesi in prova perchè non ci conoscono ancora abbastanza
Che schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiohai descritto benissimo come sono andate le cose..condivido pienamente e la mia esperienza è stata identica!!che tristezza!!
in effetti il cambio drastico degli ultimi giorni è incomprensibile rispetto all'inizio.....non ho parole.
Vediamo domani come si muoveranno... ma secondo voi hanno già raggiunto il numero di "non idonei" che si erano prefissati??? Tanto ormai è chiaro che lo sapessero fin dall'inizio
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioDomani c'è qualcuno che va a vedere gli orali?
io purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.
Commenta
-
Il primo luglio posso sapere io i risultati, ma x domani nessuno può andare o sapere qualcosa?Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioio purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.
Commenta
-
"forse" riesco a sapere io qualcosa........ ma non sono sicuroOriginariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioIl primo luglio posso sapere io i risultati, ma x domani nessuno può andare o sapere qualcosa?
Commenta
-
Ciao Brunello, posso chiederti il tuo risultato all'orale?Originariamente inviato da Brunello77 Visualizza il messaggioForse mi salva la legge 68/1999 cui fa riferimento il bando nel punto 1.3 . Ho un'invalidità civile del 55%.
Commenta

Commenta