Poi sarebbe carino anche sapere che valutazione specifica hanno avuto i titoli extra, così, per una ragione di trasparenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioSe ti può consolare saranno inutili anche voti superiori... senza nulla togliere ai meriti di ognuno di noi, il fatto che inidoneità e voti bassi si siano limitati ai primi tre-quattro giorni significa o che la statistica non sia più una scienza valida, o che la commissione abbia usato metri e pesi diversi.
Pensare che mi avevano parlato della Ag.Ent come una delle punte avanzate della P.A. italiana. Ho toccato con mano. 3 mesi e mezzo per cominciare un tirocinio non-formativo. Un esame come se il tirocinio non lo avessi fatto. Una sudata promozione ottenuta con voto > 21 usualmente richiesto nei concorsi pubblici. 12 mesi buttati per un posto quasi sfumato.
E per chi è assunto... 5 mesi senza stipendio se va bene (dal 5 maggio a settembre...), e poi 4 mesi in prova perchè non ci conoscono ancora abbastanza
Che schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiohai descritto benissimo come sono andate le cose..condivido pienamente e la mia esperienza è stata identica!!che tristezza!!
in effetti il cambio drastico degli ultimi giorni è incomprensibile rispetto all'inizio.....non ho parole.
Vediamo domani come si muoveranno... ma secondo voi hanno già raggiunto il numero di "non idonei" che si erano prefissati??? Tanto ormai è chiaro che lo sapessero fin dall'inizio
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioDomani c'è qualcuno che va a vedere gli orali?
io purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioio purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioIl primo luglio posso sapere io i risultati, ma x domani nessuno può andare o sapere qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brunello77 Visualizza il messaggioForse mi salva la legge 68/1999 cui fa riferimento il bando nel punto 1.3 . Ho un'invalidità civile del 55%.
Commenta
Commenta