annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi sarebbe carino anche sapere che valutazione specifica hanno avuto i titoli extra, così, per una ragione di trasparenza

Commenta

Graduatoria

Aggiornata al 23 giugno
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
        Se ti può consolare saranno inutili anche voti superiori... senza nulla togliere ai meriti di ognuno di noi, il fatto che inidoneità e voti bassi si siano limitati ai primi tre-quattro giorni significa o che la statistica non sia più una scienza valida, o che la commissione abbia usato metri e pesi diversi.

Pensare che mi avevano parlato della Ag.Ent come una delle punte avanzate della P.A. italiana. Ho toccato con mano. 3 mesi e mezzo per cominciare un tirocinio non-formativo. Un esame come se il tirocinio non lo avessi fatto. Una sudata promozione ottenuta con voto > 21 usualmente richiesto nei concorsi pubblici. 12 mesi buttati per un posto quasi sfumato.

E per chi è assunto... 5 mesi senza stipendio se va bene (dal 5 maggio a settembre...), e poi 4 mesi in prova perchè non ci conoscono ancora abbastanza

Che schifo.
        hai descritto benissimo come sono andate le cose..condivido pienamente e la mia esperienza è stata identica!!che tristezza!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          hai descritto benissimo come sono andate le cose..condivido pienamente e la mia esperienza è stata identica!!che tristezza!!

in effetti il cambio drastico degli ultimi giorni è incomprensibile rispetto all'inizio.....non ho parole.

Vediamo domani come si muoveranno... ma secondo voi hanno già raggiunto il numero di "non idonei" che si erano prefissati??? Tanto ormai è chiaro che lo sapessero fin dall'inizio

Commenta

Domani c'è qualcuno che va a vedere gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
              Domani c'è qualcuno che va a vedere gli orali?

io purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                io purtroppo riesco ad andare solo il 30 (e riporto subito i voti)... rimane scoperto domani e il 1° luglio per i 3 assenti giustificati.
                Il primo luglio posso sapere io i risultati, ma x domani nessuno può andare o sapere qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                  Il primo luglio posso sapere io i risultati, ma x domani nessuno può andare o sapere qualcosa?
                  "forse" riesco a sapere io qualcosa........ ma non sono sicuro

Commenta

Forse mi salva la legge 68/1999 cui fa riferimento il bando nel punto 1.3 . Ho un'invalidità civile del 55%.

Commenta

Originariamente inviato da Brunello77 Visualizza il messaggio
                      Forse mi salva la legge 68/1999 cui fa riferimento il bando nel punto 1.3 . Ho un'invalidità civile del 55%.
                      Ciao Brunello, posso chiederti il tuo risultato all'orale?

Commenta

Sto operando...
                      X