annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Ma hai concorso per l'Emilia-Romagna? .......o dove??
    Sì, ho concorso per l'Emilia. Ero stamattina a Bologna.

Commenta

Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
      Grazie, ho ricevuto il file.
      Gentilissima
      ...figurati...

mi era solo venuto il dubbio che non fosse quello giusto........

IN BOCCA AL LUPO !!!

Commenta

Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
        Sì, ho concorso per l'Emilia. Ero stamattina a Bologna.
        ....e x te il prossimo girono X (I prova scritta) potrà essere il 17 luglio ????

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          Scusa Rocco ma come pensi di agire? dove sono queste 2 mail? non le trovo! Grazie
          Non penso da solo...
          Non so se hai seguito le vicende degli idonei non vincitori che hanno costituito il Comitato,interpellato politici...
          Io vedrò anche se ci sono le condizioni per tutelarsi in via giuridica.
          Le mail sono la mia ( alterazione77@hotmail.it ) e avvmichele@live.it
          Abbiamo cominciato a inviare mail a politici,meno ai sindacati...
          Ma tu ritieni di essere idoneo non vincitore?
          Ad ogni modo speriamo di agire in numero maggiore possibile.
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Non penso da solo...
            Non so se hai seguito le vicende degli idonei non vincitori che hanno costituito il Comitato,interpellato politici...
            Io vedrò anche se ci sono le condizioni per tutelarsi in via giuridica.
            Le mail sono la mia ( alterazione77@hotmail.it ) e avvmichele@live.it
            Abbiamo cominciato a inviare mail a politici,meno ai sindacati...
            Ma tu ritieni di essere idoneo non vincitore?
            Ad ogni modo speriamo di agire in numero maggiore possibile.
            penso che anch'io, salvo miracoli, rientrerò tra i non vincitori...ma per far qualcosa non si deve aspettare l'uscita della graduatoria? e poi un'ultima cosa...ma non è pacifico lo scorrimento della graduatoria? grazie

Commenta

penso che anch'io, salvo miracoli, rientrerò tra i non vincitori...ma per far qualcosa non si deve aspettare l'uscita della graduatoria? e poi un'ultima cosa...ma non è pacifico lo scorrimento della graduatoria? grazie
              Beh considera l'estate di mezzo...Per lo scorrimento,non è scontato...Se poi vuoi aspettarlo,fai pure.Senza polemica
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Beh considera l'estate di mezzo...Per lo scorrimento,non è scontato...Se poi vuoi aspettarlo,fai pure.Senza polemica
                mi terro' in contatto...
                un dubbio: ma voi pensate che sarà formata una graduatoria NAZIONALE degli idonei non vincitori? a me sembra strano, ad es. uno che ha concorso per la Toscana, che fanno , lo chiamano in Veneto?
                a proposito ma tu dove concorri?

Commenta

mi terro' in contatto...
                  un dubbio: ma voi pensate che sarà formata una graduatoria NAZIONALE degli idonei non vincitori? a me sembra strano, ad es. uno che ha concorso per la Toscana, che fanno , lo chiamano in Veneto?
                  a proposito ma tu dove concorri?
                  Non credo verrà fatta una cosa del genere...
                  Ma fatti sentire,contatta avvmichele@live.it o alterazione77@hotmail.it
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Quando ero in Ufficio ho sentito dire che per i CFL avevano formato un'unica graduatoria su base nazionale...ma altro non so dirti...

Commenta

C'è un modo per sapere qualcosa di oggi pomeriggio? Qualcuno avrà modo di sapere qualche info?

Commenta

Sto operando...
                      X