Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggioGrazie, ho ricevuto il file.
Gentilissima
mi era solo venuto il dubbio che non fosse quello giusto........
IN BOCCA AL LUPO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggioSì, ho concorso per l'Emilia. Ero stamattina a Bologna.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioScusa Rocco ma come pensi di agire? dove sono queste 2 mail? non le trovo! Grazie
Non so se hai seguito le vicende degli idonei non vincitori che hanno costituito il Comitato,interpellato politici...
Io vedrò anche se ci sono le condizioni per tutelarsi in via giuridica.
Le mail sono la mia ( alterazione77@hotmail.it ) e avvmichele@live.it
Abbiamo cominciato a inviare mail a politici,meno ai sindacati...
Ma tu ritieni di essere idoneo non vincitore?
Ad ogni modo speriamo di agire in numero maggiore possibile.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioNon penso da solo...
Non so se hai seguito le vicende degli idonei non vincitori che hanno costituito il Comitato,interpellato politici...
Io vedrò anche se ci sono le condizioni per tutelarsi in via giuridica.
Le mail sono la mia ( alterazione77@hotmail.it ) e avvmichele@live.it
Abbiamo cominciato a inviare mail a politici,meno ai sindacati...
Ma tu ritieni di essere idoneo non vincitore?
Ad ogni modo speriamo di agire in numero maggiore possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiopenso che anch'io, salvo miracoli, rientrerò tra i non vincitori...ma per far qualcosa non si deve aspettare l'uscita della graduatoria? e poi un'ultima cosa...ma non è pacifico lo scorrimento della graduatoria? grazieSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioBeh considera l'estate di mezzo...Per lo scorrimento,non è scontato...Se poi vuoi aspettarlo,fai pure.Senza polemica
un dubbio: ma voi pensate che sarà formata una graduatoria NAZIONALE degli idonei non vincitori? a me sembra strano, ad es. uno che ha concorso per la Toscana, che fanno , lo chiamano in Veneto?
a proposito ma tu dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomi terro' in contatto...
un dubbio: ma voi pensate che sarà formata una graduatoria NAZIONALE degli idonei non vincitori? a me sembra strano, ad es. uno che ha concorso per la Toscana, che fanno , lo chiamano in Veneto?
a proposito ma tu dove concorri?
Ma fatti sentire,contatta avvmichele@live.it o alterazione77@hotmail.itSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta